Con il sistema di ferramenta TECTUS Glas, SIMONSWERK crea la perfetta interazione tra design, tecnologia e comfort per le porte tutto vetro. Lamina della porta, stipite, cerniere e serratura risultano tutte a filo su un unico piano. Il consueto sfalsamento creato dalla serratura, dalle cerniere, dallo stipite e dalla lamina è un ricordo del passato.

Grazie agli speciali componenti del materiale, il sistema di cerniere TECTUS TEG 310 2D vanta una portata fino a 80 kg per coppia, pari ad es. a una porta in vetro delle dimensioni di circa 10 x 1300 x 2500 mm. In linea di massima possono essere utilizzate porte in vetro di sicurezza a lastra unica spesso 8 e 10 mm. Dal momento che con le cerniere TEG 310 2D non è necessaria nessuna lavorazione del vetro, le porte in vetro possono essere impiegate con la massima flessibilità.

TECTUS Glas
TECTUS Glas

L’innovativo sistema di chiusura magnetico KEEP CLOSED – formato da magnete di chiusura, placchetta magnetica e maniglie compatibili – non solo convince per il suo design minimalista e l’eccezionale facilità d’uso, ma si adatta perfettamente al sistema di cerniere TECTUS Glas.

Novità: KEEP CLOSED nella variante con chiusura a chiave KC Lock per porte tutto vetro. La nuova soluzione con chiusura a chiave KC Lock per porte tutto vetro unisce a un comfort impareggiabile una funzionalità priva di manutenzione e un look minimalista. Il sistema è stato appositamente sviluppato per l’impiego in porte interne e porte per grandi commesse, ad es. di uffici, studi o anche WC, e rappresenta un’alternativa dall’uso intuitivo alle classiche serrature per porte.

TECTUS BK Glas

Opuscolo TECTUS Glas, per sfogliare comodamente e ordinare direttamente online

Ecco come funziona: all’interno dell’opuscolo TECTUS Glas cliccate sul numero articolo e aggiungete il prodotto desiderato nel carrello della spesa dell’OPO Net.