Gentili clienti e stimati partner!
Vi preghiamo di tenere presente che durante le prossime festività i nostri orari di apertura subiranno alcune modifiche:

Uffici di vendita in tutta la Svizzera:

Venerdì 24 dicembre 2021 – CHIUSO
Venerdì 31 dicembre 2021 – CHIUSO

Dal 27 al 30 dicembre 2021 e a partire dal 3 gennaio 2022 gli uffici di vendita saranno disponibili nei consueti orari di apertura.

Logistica / Spedizione e accettazione merci:

  • Gli ordini che ci giungeranno tra il 24.12 e il 28.12 verranno imballati il 28.12 e consegnati alla Posta.
  • Gli ordini che ci giungeranno il 29.12 e il 30.12 verranno imballati il 30.12 e consegnati alla Posta.
  • Gli ordini che ci giungeranno il 31.12 verranno imballati il 03.01.2022 e consegnati alla Posta.

    Questo regolamento è valido anche per le consegne collettive.

Il reparto accettazione / ingresso merci rimarrà chiuso dal 24.12.2021 al 03.01.2022.

L’intero team della OPO Oeschger vi augura di trascorrere le festività in pieno relax, così come tanta fortuna, successo e salute per l’anno nuovo.

Il team OPO Oeschger