Facile come al supermercato: con la fotocamera del cellulare potrete scansionare in modo rapido e privo di complicazioni il codice EAN o il codice OPO sulla confezione. Il vantaggio? Potrete accedere direttamente ai dettagli del prodotto corrispondente o riordinare immediatamente l’articolo. Tutte le funzioni sono ora disponibili nella nuova app per Apple IOS e Google Android, che può essere scaricata da subito negli appositi store.

 

Co-sviluppata e testata dai nostri clienti

 

I migliori servizi e le migliori offerte nascono sempre da intense relazioni e collaborazioni con i clienti. Per questo motivo abbiamo sviluppato e testato la nuova funzione di scansione assieme ai nostri clienti presso i loro magazzini e le loro officine, continuando a perfezionarla finché tutti non ne sono stati convinti.

Scansionare con il cellulare è facilissimo:

  • Scaricate l’app OPO gratuita
  • Effettuate il login al vostro account OPO Oeschger digitando nome utente e password
  • Cliccate a destra del campo di ricerca sul simbolo del codice EAN e consentite l’accesso alla fotocamera del cellulare
  • Inquadrate l’etichetta con il codice EAN sulla confezione o il codice generato sull’etichetta OPO in maniera che il trattino blu sia al centro del codice e cliccate sul pulsante di scansione.
  • Accederete direttamente alla pagina del prodotto in questione con descrizione, codice articolo e confezione.
  • Selezionate la quantità desiderata e aggiungetelo a una lista o direttamente al carrello.

Consiglio: etichettatura facile e pulita del vostro magazzino grazie alla comoda funzione Etichette dello shop online

Ottimizzate l’etichettatura del vostro magazzino con la nostra funzione di stampa delle etichette. La riordinazione degli articoli diventerà così ancora più facile.