Le due fresatrici per scanalature Lamello Classic X e Lamello Zeta P2 sono ora disponibili anche nella versione con batterie ricaricabili. Le potenti macchine vengono azionate da batterie ricaricabili da 18V dell’alleanza di marchi leader di utensili elettrici Cordless Alliance System (CAS). Queste batterie ricaricabili sono compatibili con macchinari e batterie delle marche più popolari, come ad es. Mafell, Metabo, Scangrip, Gesipa, Rothenberger e molte altre.

Sul cantiere le fresatrici per scanalature a batteria facilitano enormemente il lavoro, perché non è più necessario cercare una presa elettrica e srotolare il cavo.

Lamello
Adattamento dei mobili: Grazie alle batterie ricaricabili, con questa macchina è possibile correggere o completare le fresature in un batter d’occhio.

 

Lamello Dachfensterfutter
Ideali anche per la produzione di intelaiature per lucernari, sia in officina che durante i lavori di rinnovazione sul cantiere, perché le congiunzioni come le placchette Lamello, congiunzioni CLAMEX o giunzioni per l’incollaggio TENSO possono essere fresate direttamente sul posto.
Grosse-Werkstuecke
Le fresatrici per scanalature Lamello garantiscono più efficienza e flessibilità in officina. Nessun groviglio di cavi o del tubo di aspirazione durante la lavorazione di pezzi di grandi dimensioni o di rivestimenti di colonne.
Terassenböden
Nel campo dei pavimenti per terrazzi, le macchine a batteria facilitano la congiunzione degli elementi così come la creazione di scanalature per congiunzioni invisibili. Facili da maneggiare senza bisogno di corrente elettrica.

Le macchine saranno disponibili dal 05.09.2022 e possono essere ordinate subito.

Zeta_P2-Akku
Zeta P2
Fresatrice per scanalature a betteria Zeta P2, kit

in systainer, con 2 batterie et caricabatteria
Vai al prodotto
Disponibile anche in una versione da solo senza batteria e caricatore.
Classic_X-Akku
Classic X
Fresatrice per scanalature a betteria Classic X, kit

in systainer, con 2 batterie et caricabatteria
Vai al prodotto
Disponibile anche come set in una scatola o come versione solista senza batteria e caricatore.