Più spazio, in un clic

Spazio per me. Tempo per me. Il mio tempo. Time for me. Per garantirsi un equilibrio tra pubblico e privato, è importante porre dei limiti. E ridefinire il prezioso spazio privato. Qui trovo momenti di relax e scopro nuove possibilità di sviluppo personale. Un benefico rilassamento in bagno, un rinvigorente riposino in camera da letto, concentrazione lavorativa nello studio o svago indisturbato nella camera dei ragazzi: smart2lock by GRIFFWERK assicura più tempo per me. Il meccanismo di chiusura integrato nella maniglia garantisce stanze chiuse in un clic, e con esse più concentrazione, più privacy, più spazio.

 

Il migliore segnale di pausa al mondo

smart2lock è sinonimo di una tecnica di chiusura innovativa e intelligente. Tutta le ferramenta per porte può essere aperta e chiusa con una sola mano. Un rapido clic è sufficiente per attivare il meccanismo integrato nella maniglia. Verso l’esterno, una sobria spia rossa indica di «non disturbare»: il migliore segnale di pausa al mondo.

Finitura di tendenza nero

Nel settore del design di interni, il nero è il colore di tendenza per antonomasia. Dai frontali della cucina, passando per gli elettrodomestici neri e fino ai mobili o agli ambienti completamente in nero: il colore nero dona un nuovo accento all’ambiente in cui si vive e dal punto di vista ottico riduce tutto all’essenziale.

Anche OPO Oeschger segue questa tendenza e offre un ricco assortimento di cerniere e maniglie per porte, maniglie e pomelli per mobili, ganci portabiti e sistemi di ripiani.

Soprattutto quando usata in combinazione con altri materiali di tendenza come calcestruzzo, legno di frassino chiaro o acciaio look ruggine, il colore di tendenza nero dona agli ambienti un tocco fresco e minimalista.

Paracolpi GEZE ActiveStop

Il paracolpi GEZE ActiveStop è in grado di arrestare delicatamente una porta, di chiuderla silenziosamente e di mantenerla comodamente aperta. Porte che sbattono rumorosamente, dita incastrate e imperfezioni nei muri o nei mobili sono ricordi che appartengono al passato. Grazie alle sue dimensioni compatte, il paracolpi è praticamente invisibile ed è in grado di rispondere anche ai requisiti di design più severi. GEZE ActiveStop combina funzionalità, sicurezza ed estetica, donando un alto livello di comfort alla porta.

Grazie alle sue dimensioni compatte, GEZE ActiveStop trova posto in quasi tutte le porte da camera fino a 45 kg. L’angolo di apertura della porta e la forza con cui GEZE ActiveStop deve ammortizzare la porta durante l’apertura o la chiusura possono essere impostati in base alle proprie esigenze e alla situazione abitativa.

Arresto delicato
Chiusura silenziosa
Porta comodamente aperta

Le porte danneggiate sono brutte e soprattutto inutili. GEZE ActiveStop rallenta lo slancio durante l’apertura e dopo arresta la porta nella posizione desiderata.

Grazie al moderatore attivo, la porta si chiude lentamente e in modo molto silenzioso. Così GEZE ActiveStop evita, oltre a una chiusura violenta della porta, anche fastidiosi danni alla porta, minimizzando nello stesso tempo il rischio di farsi male.

GEZE ActiveStop garantisce che la porta non si chiuda, rendendo inutile la presenza di fermaporta supplementari. La posizione di arresto desiderata può essere regolata con l’angolo d’apertura personalizzabile.

Guarnizione di maniglie per porta GRIFFWERK
GEZE ActiveStop
Serrature d’infilare SCHÄNIS 1260 VARIO
Cerniere-pomelle SIMONSWERK TECTUS TE 240 3D
Guarnizione di maniglie per porta GRIFFWERK
GEZE ActiveStop
Serrature d’infilare SCHÄNIS 1260 VARIO
Cerniere-pomelle SIMONSWERK TECTUS TE 240 3D

Dotazione / Funzione

Con la maniglia per porte smart2lock con finitura nera, GRIFFWERK dà vita a una nuova estetica della porta. Il meccanismo di chiusura integrato nella maniglia consente di fare a meno della bocchetta per chiavi. Con la serratura d’infilare dotata di testiera in acciaio inox rivestito nero e una controcartella compatibile, si crea così una soluzione al passo coi tempi. E per il comfort di questa dotazione garantisce il paracolpi GEZE ActiveStop.

Guarnizione di maniglie per porta GRIFFWERK R8 ONE SMART2LOCK

Articolo n.: 61.809.71

Ammortizzatore per porte GEZE ActiveStop integrato

Articolo n.: 66.019.00

Cerniere-pomelle SIMONSWERK TECTUS TE 240 3D

Articolo n.: 64.428.59

Serrature d'infilare SCHÄNIS 1260 VARIO

Articolo n.: 62.074.04

Controcarrtella a labbro SCHÄNIS VARIO

Articolo n.: 62.074.10