Approfittate delle nostre imbattibili promozioni sugli utensili a batteria FESTOOL per falegnami e arredatori d’interni contenute nel nostro nuovo volantino autunnale. Tutte le offerte sono valide fino al 31 dicembre 2022 o fino a esaurimento delle scorte.

Akku-Bohrschrauber QUADRIVE TDC 18/4

A livello di forza, potenza e durata, gli utensili a batteria Festool non temono confronti con i “cugini” cablati, neanche quando si tratta di applicazioni heavy duty. Lo sviluppo degli utensili a batteria Festool si è sempre concentrato sulle caratteristiche elementari come peso contenuto, ergonomia perfetta, equilibrio senza compromessi e massima robustezza.

Approfittate delle nostre offerte promozionali sugli utensili a batteria FESTOOL

Promozioni valide fino al 31 dicembre 22

Da non perdere: garanzia “all inclusive” – registratevi subito gratis e beneficiate anche voi di una garanzia di tre anni

Approfittate dei numerosi benefici della garanzia “all inclusive”, anche sugli accumulatori e sui caricabatteria FESTOOL. Dopo la registrazione online (entro 30 giorni dalla data di acquisto), il nuovo utensile Festool è completamente garantito per i primi tre anni:

  • Riparazioni gratuite, anche di parti soggette a usura, accumulatori e caricabatteria
  • In caso di furto, sostituzione entro i primi tre anni con un utensile nuovo dietro il pagamento di una piccola franchigia
  • Ricambi garantiti disponibili per almeno 10 anni.