Quooker eroga acqua fredda/calda tradizionale, acqua bollente a 100° C, così come (opzionalmente) acqua gassata o liscia fresca Con un Quooker in casa avete a disposizione ogni giorno la migliore e più gustosa acqua potabile. I motivi sono due: un filtro ai carboni attivi situato nel serbatoio e la temperatura dell’acqua contribuiscono a depurare l’acqua.

Nel serbatoio, l’acqua viene riscaldata a 108 °C. Quando il rubinetto viene aperto, l’acqua si raffredda leggermente. Quando esce dal rubinetto ha una temperatura di 100 °C ed è bollente. Grazie a questo processo, il calcare presente nell’acqua viene trasformato in un solido. Questo calcare non disciolto può essere bevuto senza problemi, perché migliora il gusto dell’acqua e fa bene alle ossa! Nell’acqua che non è stata cotta a sufficienza rimane dell’anidride carbonica che reagisce con l’acido tannico presente nel tè.

L’acqua che esce dal Quooker ha un gusto migliore di quella che esce da un rubinetto normale anche per un altro motivo. In tutti i modelli Quooker il serbatoio contiene un filtro ai carboni attivi che filtra tutte le impurità dall’acqua potabile. Queste impurità possono essere resti di cloro, ma anche batteri, pesticidi e altri additivi che possono giungere nell’acqua e pregiudicarne il gusto.

Un buongustaio è in grado di riconoscere immediatamente la differenza!

Lasciatevi ispirare

Progettate in modo corretto i rubinetti per acqua calda Quooker e con pochi clic ordinate i giusti articoli di ferramenta compatibili:

1° passo: selezionare il rubinetto QUOOKER

Rubinetto combinato QUOOKER PRO3 Flex

Il rubinetto Flex PRO3 con braccio estraibile eroga acqua fredda/calda tradizionale, così come acqua bollente a 100° C.

Kombinierte Heisswasserarmatur QUOOKER PRO3&CUBE Flex

Rubinetto combinato QUOOKER PRO3 & CUBE Flex

Rubinetto Flex Pro3 & Cube e il faticoso trasporto delle bottiglie diventa un ricordo del passato…

Il rubinetto Flex Pro3 & Cube con braccio estraibile eroga acqua fredda/calda tradizionale, acqua bollente a 100° C, così come acqua gassata o liscia fresca e filtrata

2° passo: selezionare il sistema di secchi per rifiuti da incasso

Secchio per rifiuti MÜLLEX X-LINE X45

Cassetto estraibile Premium 600 mm

o cassetto estraibille Basic 600 mm

3° passo: ordinare il relativo kit cassetto completo

Frontale cassetto kit completo BLUM Legrabox pure C, 70 kg

Frontschubkasten Komplett-Set HETTICH AvanTech YOU, mit Korpusschiene 70 kg

4° passo: montare, collegare e godersi il nuovo impianto

Guardate qui il vostro video di montaggio personale: