Il settore svizzero delle costruzioni in legno è tornato a incontrarsi dal vivo in occasione della fiera HOLZ 2022, tenutasi dall’11 al 15 ottobre a Basilea. Le visite allo stand di OPO Oeschger sono state numerose e l’atmosfera tra i visitatori è stata eccezionale. Quest’anno, il premio per la ferramenta OPO è andato a Simone Scozzi.

Per cinque giorni, la fiera HOLZ ha accolto falegnami e carpentieri provenienti da tutta la Svizzera e desiderosi di informarsi su novità e innovazioni. «È stato un grande piacere registrare il forte interesse dei molti visitatori presso il nostro stand. La fedeltà del settore nei confronti della fiera HOLZ è impressionante. L’atmosfera tra gli addetti ai lavori è sempre eccellente e i colloqui con i visitatori forniscono feedback e spunti molto utili. Dopo la lunga pausa delle fiere, rivedere volti noti e stringere nuovi contatti era ormai un’esigenza urgente e indispensabile», spiega Hugo Gähwiler, responsabile Gestione prodotti e Marketing presso OPO Oeschger. «Desideriamo ringraziare tutti i visitatori, i partner e le associazioni, e non vediamo l’ora di partecipare alla prossima fiera».

Simone Scozzi si aggiudica il premio per la ferramenta OPO

Con la sua innovativa credenza, Simone Scozzi ha convinto la giuria di specialisti del concorso dedicato alle stelle nascenti della falegnameria, aggiudicandosi il premio per la ferramenta OPO e vincendo così CHF 1500 in denaro.