Ora gli utenti del software BormBusiness possono visualizzare e modificare conferme d’ordine e fatture anche in formato elettronico grazie all’integrazione retroattiva con ComNorm, aumentando quindi la produttività dei singoli processi di lavoro e ottimizzando la gestione degli ordini.

L’impiego del software BormBusiness e dell’interfaccia ComNorm per gli ordini sul nostro shop online è una realtà affermata già da molti anni. Grazie all’espansione con l’integrazione retroattiva, l’intero processo viene digitalizzato: dall’ordinazione alla conferma d’ordine, fino all’approvazione della fattura. Vantaggi: oltre alla trasparenza e alla tracciabilità, il sistema permette di fare a meno del controllo delle ordinazioni e di ridurre la percentuale di errore.

La configurazione dell’integrazione retroattiva può essere completata nel giro di pochi giorni.

Facile attivazione dell’integrazione retroattiva nel software della vostra azienda

ComNorm GmbH

L’interfaccia ComNorm collega il vostro software per falegnami al nostro shop online. In questo modo potrete creare richieste di preventivo, ordinazioni, conferme d’ordine, fatture e altre informazioni sui prodotti direttamente nel vostro sistema navigando nel browser di ComNorm. Grazie al programma ComNormOrder, inoltre, potrete sfruttare l’interfaccia anche se non disponete di uno dei più diffusi software di settore.

Borm-Informatik AG

BormBusiness permette di ottimizzare i vostri processi di produzione grazie alla gestione automatizzata – dall’approvvigionamento alla gestione del magazzino, fino al controllo finale – e mette inoltre a vostra disposizione potenti strumenti di controlling: dalle statistiche sull’offerta alla raccolta dei dati aziendali, fino a una panoramica gestionale ricca di informazioni. Tutti i dati per la gestione e l’amministrazione della vostra impresa saranno sempre aggiornati e pronti per essere consultati.

Siamo a vostra disposizione per aiutarvi a semplificare e automatizzare i vostri processi

Rivolgetevi a Marcel Bircher, il nostro specialista per l’e-business, che sarà lieto di individuare con voi la migliore soluzione digitale per la vostra azienda.

per telefono: 044 804 33 11
via email webshop@opo.ch