Noi della OPO Oeschger desideriamo condividere con voi le nostre esperienze professionali e farvi vedere, con l’aiuto dei nostri consigli pratici, come potete svolgere il vostro lavoro quotidiano in modo ancora più produttivo. Per questo motivo abbiamo deciso di partire con la seconda serie dei nostri popolari webinar e siamo lieti di comunicarvi quale sarà il prossimo argomento affrontato.

Ferramenta scorrevole HAWA: design e flessibilità raggiungono nuovi livelli (in francese)

In questo webinar vi presentiamo la nostra nuova ferramenta per porte scorrevoli della famiglia Hawa Junior e Hawa Porta. Ad esempio la nuova opzione della famiglia Hawa Junior per un’integrazione discreta nel soffitto o un montaggio a parete con pregiate chiusure laterali che rispondono ai requisiti più severi anche dal punto di vista del design.

Mercoledi, 16 giugno, ore 11:00  (in francese)

Per voi questi webinar sono come sempre gratuiti e durano al massimo 60 minuti. Ma il meglio deve ancora venire: con i nostri webinar non ci sono spese di viaggio da pagare, perché possono essere guardati comodamente da un qualsiasi PC o posto di lavoro. Vi siete persi uno dei nostri webinar? Nessun problema. La registrazione dei webinar precedenti viene sempre resa disponibile poco dopo la trasmissione dal vivo