Da oggi nello shop online di OPO Oeschger è possibile richiedere il termine di consegna esatto degli articoli ordinati, che sono in rimanenza e per i quali la data di consegna non è ancora stata confermata.

Carenza di materie prime, difficoltà di produzione o problemi di trasporto causati dal coronavirus, ma anche una maggiore domanda di ferramenta, utensili e macchinari: i motivi che provocano ritardi nelle consegne e difficoltà di fornitura possono essere molteplici. Affinché voi possiate comunque pianificare nel migliore dei modi il vostro lavoro, da oggi vi offriamo la possibilità di richiedere il termine di consegna nel nostro shop online.

Ecco come richiedere le informazioni sulla consegna:

  1. Accedete al vostro account OPO con le vostre credenziali
  2. Nella cronologia degli ordini cliccate sull’ordine desiderato oppure accedete all’ordine desiderato tramite la voce «Articoli in rimanenza»
  3. Nel caso una delle voci dell’ordine non avesse ancora un termine di consegna confermato, sopra alla lista degli articoli è possibile attivare la funzione «Richiedi data di spedizione».
  4. Selezionate le singole posizioni per le quali desiderate conoscere il termine di consegna preciso e confermate la selezione con un clic su «Invia richiesta termine di consegna».

La vostra richiesta verrà quindi evasa nel più breve tempo possibile dal nostro team addetto agli acquisti. Non appena saremo in grado di fornirvi maggiori informazioni sullo stato di consegna, vi faremo avere un’e-mail. Inoltre, lo stato di consegna verrà visualizzato nella cronologia degli ordini.