Appartamenti moderni in affitto o di proprietà con arredi interni di alto pregio o case unifamiliari dispongono spesso di una propria lavatrice e asciugabiancheria che vengono sistemate direttamente in cucina, in lavanderia, in uno sgabuzzino separato o in un’apposita nicchia.

Spesso questi locali di servizio vengono trascurati in fase di progettazione, cosicchĂ© questi elettrodomestici non possono essere utilizzati in modo comodo e pratico. Ma il fabbisogno di ordine, di spazio e di caricare e scaricare questi elettrodomestici con piĂ¹ comoditĂ  è diventato piĂ¹ attuale che mai. A livello pratico, questi fabbisogni emergono di norma solo durante l’uso quotidiano, quando devono anche essere soddisfatti. Ed è proprio qui che si nasconde un enorme potenziale, che il falegname puĂ² improntare e realizzare in modo molto semplice e su misura per il cliente.

Caricare e scaricare in modo comodo ed ergonomico gli elettrodomestici

Strutture intelligenti e molto spazio nello sgabuzzino valgono oro. Quando tutto – fino alla stazione di ricarica elettrificata dell’aspirapolvere a batteria – ha il proprio posto ed è a portata di mano, i lavori di casa vengono sbrigati in modo facile e veloce: la biancheria sporca viene divisa per le varie lavatrici, la biancheria asciutta viene subito stirata e piegata, i detersivi e gli utensili vengono trovati al volo e anche gli elettrodomestici piĂ¹ ingombranti rimangono intelligentemente nascosti dietro alle porte. Quando i principi ergonomici si sposano con un design al passo coi tempi, anche i lavori di casa sono piĂ¹ divertenti!

Vi mostriamo alcune soluzioni intelligenti con le quali potete rispondere in modo molto facile a queste esigenze.

Caricare e scaricare in modo comodo ed ergonomico gli elettrodomestici

Riporre gli elettrodomestici

Smistamento della biancheria

Stirare e piegare la biancheria

Asse da stiro HETTICH

Ferramenta a coulisse rientrante PEKA

Organizzare gli spazi per detersivi e piccoli utensili

Portatubo in filo OK-Line

PORTASCOPINA/PALETTA

Kit scopino e paletta EBNAT

Colonne di sollevamento HETTICH Legradrive

Alimentare gli animali domestici

Stazione di alimentazione gatto

Portine per gatti

Stazione di alimentazione del cane

Portine per gatti e piccoli cani