Lavarsi le mani senza toccare il rubinetto con le mani sporche? Nessun problema, con il nuovo rubinetto da cucina senza contatto Atlas Neo Sensor firmato FRANKE, pensato per soddisfare gli elevati requisiti attuali in termini di igiene, sostenibilità e praticità. Un rubinetto con sensore con cui potete valorizzare qualsiasi cucina.

Atlas Neo Sensor è un rubinetto da cucina ibrido che può essere azionato senza contatto mediante il sensore a infrarossi oppure manualmente, usando la tradizionale leva laterale. L’azionamento senza contatto funziona anche se la leva manuale è chiusa.

La superficie è liscia e priva di pori – sia all’interno che all’esterno – per impedire alla ruggine, al calcare e ad altri residui di depositarsi e offrire riparo ai germi.

Qualsiasi cucina può essere equipaggiata con questo rubinetto dotato di sensore, perché la centralina e il vano batterie compatto occupano pochissimo spazio nel mobile base. L’installazione, estremamente semplice, richiede solo 3 passaggi e può avvenire persino in un lavandino pre-esistente.

FRANKE Atlas Neo Sensor
FRANKE Atlas Neo Sensor

Il sensore ha un raggio d’azione ottimizzato di 5-10 cm che ne previene l’utilizzo involontario. L’intuitivo sensore senza contatto reagisce istantaneamente e, se non lo disattivate voi prima, interrompe automaticamente il flusso dopo 30 secondi.

Usare il rubinetto può essere difficile per i bambini: ma non in questo caso. Atlas Neo Sensor è uno strumento facile e divertente per una migliore igiene delle mani, per grandi e piccini.

Atlas Neo Sensor semplifica il lavaggio delle mani – che diventa addirittura un piacere – e nello stesso tempo riduce notevolmente il consumo d’acqua. Già solo il piccolo gesto di arrestare l’erogazione dell’acqua per insaponarsi e asciugarsi correttamente le mani vi aiuterà a risparmiare acqua a ogni lavaggio.

Potete impostare in qualsiasi momento la temperatura dell’acqua per la modalità senza contatto, girando l’apposito selettore nell’unità di controllo: per ridurre i consumi, vi consigliamo una temperatura «gradevolmente fresca». Quando vi servirà un’acqua più calda o più fredda potrete usare la leva manuale.

FRANKE Atlas Neo Sensor
FRANKE Atlas neo Sensor Schwenklauf

Rubinetti per lavandini con braccio girevole
in acciacio o Industrial Black

Rubinetti per lavandini con braccio estraibile
in acciaio inox o Industrial Black

FRANKE Atlas neo Sensor Auszugsbrause

Rubinetti per lavandini con doccetta estraibile
in acciaio inox

Catalogo FRANKE Browse – facile da sfogliare con ordine online immediato

È facile: cliccate sul numero dell articolo nel manuale di vendita FRANKE 2021 e inserite il prodotto desiderato nel online shop.