Negli ultimi mesi il telelavoro ha guadagnato sempre più popolarità e importanza. Dal posto di lavoro compatto in soggiorno fino alla stanza da lavoro dotata di tutti i comfort: noi offriamo i prodotti giusti per qualsiasi tipo di configurazione.

Per molte persone, dover lavorare più ore al giorno al tavolo della cucina o sul divano del soggiorno non è una soluzione praticabile. E non tutti hanno a disposizione in casa un locale che può essere usato come nuovo studio casalingo. Con i giusti scaffali, sideboard e scrivanie è possibile integrare con classe un nuovo e funzonale posto di lavoro anche negli ambienti esistenti. Lasciatevi ispirare!

Piccolo ma robusto con il sistema di cassetti AvanTech You di Hettich

A prima vista sembra non avere nulla a che fare con l’home office: con la ferramenta del sistema di cassetti AvanTech YOU firmato Hettich è possibile realizzare quasto posto di lavoro. Lo spazio sufficiente è garantito, anche senza dover occupare tutto il locale.  

Molto spazio e minimo ingombro con WingLine L di Hettich

Questa è la soluzione ideale per tutti coloro a cui piace l’ordine. Oltre a un piano di lavoro sufficientemente grande per laptop e lampada da scrivania, è disponibile anche molto spazio per altri oggetti. E la cosa migliore: una volta finito il lavoro rimane tutto nascosto dietro alle ante a libro.

Massima flessibilità grazie al sistema di ripiani variabili Peka

Con la linea di ripiani Pecasa firmata Peka è possibile combinare ripiani, scrivanie e corpi dei mobili a seconda dei gusti e delle dimensioni del locale. L’altezza dei componenti modulari è regolabile progressivamente in qualsiasi momento. Disponibili inoltre portaoggetti, organizer di cavi, box d’organizzazione, sostegni per libri, portalettere o portapenne compatibili.

Soluzioni salvaspazio con la ferramenta girevole OK-Line R

Con questa soluzione gli scaffali o i mobili da ufficio vengono estratti e ruotati delicatamente fino a 90 gradi. Così si realizza in in batter d’occhio una comoda superficie di lavoro che dopo l’uso può semplicemente essere di nuovo nascosta.

Sistema di telaio per tavoli su misura di Wald-Haus

La gamba del tavolo Wald-Haus porta sia in casa che in ufficio un look disinvolto di design che svolge il suo compito in modo estremamente elegante. Wald-Haus, il giovane marchio di Wald nell’Oberland zurighese, produce mobili pregiati per qualsiasi ambiente. Il design minimalista intramontabile delle gambe del tavolo si adatta a ogni stile.

Modulare e multifunzionale: sistema di ripiani ONE

Non ha solo un aspetto pregiato, ma è anche utilizzabile senza alcun limite: il sistema di ripiani ONE in metallo può essere montato come scaffale, come modulo sovrapposto o modulo base. Sul livello superiore e inferiore possono essere utilizzati inserti dei più svariati materiali spessi fino a 16 mm. Inclusa sospensione dotata di regolazione 2D integrata.

Altra ferramenta e strumenti per l’home office

Telai per scrivanie ad altezza regolabile e sgabelli Acitivity

I sistemi per scrivanie ad altezza regolabile prevengono il mal di schiena. Oltre ai sistemi per tavoli forniamo anche gli accessori necessari come cavi ed elementi di comando.
Lo sgabello ergonomico Activity garantisce una postura perfetta da seduti.

Le giuste guide estraibili con il sistema componibile Hettich Systema Top 2000

Il container da ufficio come elemento base di ogni posto di lavoro da tempo ormai funge non solo più da tradizionale vassoio portadocumenti, ma si adatta alle esigenze individuali dell’utente. Hettich ha riconosciuto questa evoluzione già da anni e reagito con il sistema componibile Systema Top 2000.

Posa di cavi? Nessun problema con la stazione di ricarica per smartphone

La stazione di ricarica per smartphone Energy Point con la tecnologia wireless Qi si incorpora nel moboli dell’ufficio o della casa ed è indicata per tutti gli smartphone compatibili con la tecnologia Qi o dotati di un chip o di una speciale cover.

Nascondere facilmente i cavi con la torretta o il modulo multipresa a scomparsa

Benvoluta non solo in cucina: quando non serve, grazie alla funzione touch la torretta multipresa Elevator scompare di nuovo semplicemente nella scrivania. E il modulo multipresa TWIST è la soluzione salvaspazio da integrare nella scrivania. Grazie al cavo elettrico che scorre lungo il corpo, vanta una profondità di montaggio di appena 40 mm e rende possibile senza problemi un montaggio sopra ai cassetti.

Tutto sotto controllo con i giusti elementi d’organizzazione

Sempre tutto in ordine e a portata di mano: con questi porta PC, vaschette per cancelleria, vaschette di deposito formulari, cestelli per giornali e passacavi, l’home office rimane sempre in ordine.

La giusta illuminazione

Un’illuminazione sbagliata o insufficiente non solo aumenta la fonte di errori durante il lavoro, ma a medio termine può anche causare danni alla vista. L’illuminazione sul posto di lavoro è una questione che non potrà essere ignorata soprattutto d’inverno, quando la luce diurna non è più sufficiente.