Aprire in modo sicuro e comodo la porta d’entrata con un dito. Funzioni smart che facilitano la vita quotidiana. Un sistema d’accesso che può essere ampliato con la massima flessibilità. Per rispondere alle vostre esigenze di oggi, domani e dopodomani. Scoprite i vantaggi del nuovo sistema ekey dLine e godetevi le sue funzioni intelligenti!

Entrate in una nuova era! ekey presenta un nuovo sistema con impronte digitali che rende le porte smart: ekey dLine. La vostra porta ottiene nuove funzionalità. E voi potete combinare l’accesso all’edificio con il mondo della domotica. Con il sistema ekey dLine offrite ai vostri clienti una nuova esperienza abitativa! Il comfort e la sicurezza di un sistema con impronte digitali combinati con un’esperienza smart. E voi siete equipaggiati al meglio per rispondere alle esigenze di domani. Il sistema ekey dLine può essere ampliato in qualsiasi momento con dispositivi, utenti e funzionalità. Entriamo insieme in una nuova era! Il mondo di Alexa & Co. aspetta di essere conquistato.

I vostri vantaggi:

  • La porta diventa smart
    Funzioni supplementari e accesso al mondo della domotica
  • Sistema adeguato alle esigenze future
    Espandibile in qualsiasi momento con nuove funzioni e dispositivi
  • Il design della porta rimane in primo piano

    L’impronta digitale ha un ingombro veramente ridotto e gli elementi decorativi possono essere adattati al design della porta

  • Sistema di comando unitariow

    Tutti i nuovi prodotti ekey vengono gestiti tramite app

  • Un’impronta digitale e un controller per tutte le applicazioni

    Una forma per lamina della porta e maniglia

  • Sensori con tecnologia dell’ultima generazione

    Comando touch con la consueta qualità ekey

  • Diagnosi a distanza

    Predictive maintenance tramite log-in del cliente nel sistema

  • Sistema plug & play

    Il sistema ekey dLine viene fornito pronto da collegare

Accesso senza strumenti
Basta un dito per aprire la porta: senza chiavi, senza smartphone e senza altri strumenti. Per correre, andare in bici o sullo skateboard, oppure quando il cane deve fare i suoi bisogni: il vostro cliente ha la libertà di uscire di casa quando vuole.

Apertura a distanza
Da oggi non c’è più bisogno di rimanere in casa per aprire la porta a qualcuno. In caso di emergenza è possibile aprire in qualsiasi momento la porta. Il vostro cliente è in grado di aprire la porta a chiave con l’aiuto del suo smartphone, ovunque si trovi.

Notifiche push
Basta con le incertezze! Il vostro cliente riceve immediatamente una notifica ogniqualvolta la porta viene aperta con l’impronta digitale.