b3lineicon|b3icon-lungs||Lungs
Qual è il modo migliore per evitare i furti? Spesso gli scassinatori scelgono la strada che offre la minore resistenza. Particolarmente amate sono le finestre e le porte di terrazzi e balconi che spesso sono poco protette. Ma anche i pozziluci e le porte delle cantine sono ambienti ideali di uno scassinatore.

I prodotti per proteggere al meglio le case unifamigliari e plurifamigliari sono disponibili all’indirizzo: https://www.opo.ch/it/protezioni-antifurto/c/02-11

A Ferramenta ES 3 per porte d’ingresso e di cantine

Nei progetti di case nuove o ristrutturate, fate in modo che sia presente una porta omologata e antisfondamento (almeno RC 2) e, in caso di integrazione successiva, garantite un montaggio a regola d’arte della ferramenta. Considerate anche le porte di accesso alla cantina e al garage, perché anche queste offrono un ambiente di lavoro ideale agli scassinatori.

B Dotazioni supplementari per porte d’ingresso e di cantine

Intorno alla porta esistono numerose possibilità supplementari che garantiscono una sicurezza ancora migliore.

C Porte di terrazzi e balconi

Troppo spesso le porte dei balconi o del terrazzo vengono trascurate. Anche queste dovrebbero invece essere equipaggiate con la necessaria ferramenta di sicurezza. Quasi la metà di tutte le effrazioni avviene attraverso il terrazzo o il balcone.

D Finestre

Un terzo di tutti i ladri entra in casa passando attraverso la finestra. Le porte-finestre così come le porte del terrazzo e dei balconi facilmente accessibili sono particolarmente minacciate. Attenzione! Una finestra ribaltata è una finestra quasi aperta! Facendo leva nei punti giusti, bastano pochi secondi per aprire una finestra ribaltata.

E Pozziluci

I pozziluci offrono l’ambiente ideale per i ladri. Grazie alla loro posizione nascosta, offrono la migliore via di accesso alla casa. Garantite la presenza dei necessari dispositivi di sicurezza!

F Terreno / Edificio

Con i prodotti giusti è possibile rendere meno «invitante» il vostro terreno agli occhi di un ladro.

Desiderate maggiori informazioni sui nostri prodotti? Vi offriamo volentieri la nostra consulenza e il nostro aiuto nella scelta del prodotto giusto. Contattateci: ci occuperemo subito del vostro problema

Vai ai nostri punti vendita