Viaggiare – un’esigenza fondamentale di molti individui – è diventato molto costoso e complicato a causa della pandemia di coronavirus Un viaggio individuale e indipendente con un camper costruito in proprio sta quindi vivendo un revival mai visto prima. Viaggiare con la massima flessibilità alla guida di un mezzo costruito secondo le proprie esigenze gode quindi di una grande popolarità. Noi vi supportiamo nella pianificazione e realizzazione della vostra grande avventura o di quella dei vostri clienti con i prodotti universali firmati Accuride. Molte persone che hanno realizzato questo sogno di sconfinata libertà hanno voluto far confluire nella costruzione del loro camper il loro tocco personale. Visto che sempre più spesso l’uomo o la donna desiderano realizzarsi da soli e vivere la vita in camper, vengono richieste soluzioni creative negli allestimenti businnes, che devono comunque essere pratiche e comode! Con le loro numerose soluzioni estraibili con guide su sfere, i prodotti universali Accuride sembrano fatti apposta proprio per l’allestimento di un camper:

Guide estraibili speciali su sfere per cassetti

Guide su sfere resistenti alla corrosione

Guide su sfere con chiusura a chiave

Guide su sfere moderate

Guide su sfere estraibili da entrambi i lati

Guide su sfere estraibili senza maniglia

Rotaie per cassettoni ultra-lunghi e pesanti con portata fino a 600 kg

Guida per carichi pesanti senza chiusura a chiave fino a 227 kg

Guida per carichi pesanti con chiusura a chiave fino a 227 kg

Guide su sfere in alluminio fino a 300 kg

Guide su sfere in alluminio fino a 600 kg

Guide lineari per mobili scorrevoli o piani di lavoro

Guide lineari fino a 120 kg

Guide lineari fino a 360 kg

I prodotti Accuride durano a lungo e sono facili da montare

Grazie ai suoi stabilimenti di produzione e di collaudo di prima qualità, Accuride offre prodotti di alto pregio che funzionano in modo affidabile lungo l’intera durata dei mobili in cui vengono montati. I prodotti sono tutti dotati di certificazione ISO. Molte guide su sfere sono dotate di un dispositivo di separazione rapida e possono così essere montati con la massima facilità.

Immergetevi anche voi nel mondo delle variegate guide su sfere firmate Accuride e realizzate il vostro grande sogno di libertà infinita.