Più spazio, in un clic

Spazio per me. Tempo per me. Il mio tempo. Me time. Per garantirsi un equilibrio tra pubblico e privato, è importante porre dei limiti. E ridefinire il prezioso spazio privato. Qui trovo momenti di relax e scopro nuove possibilità di sviluppo personale. Un benefico rilassamento in bagno, un rinvigorente riposino in camera da letto, massima concentrazione lavorativa nello studio o svago indisturbato nella camera dei ragazzi: smart2lock by GRIFFWERK assicura più me time. Il meccanismo di chiusura integrato nella maniglia garantisce stanze chiuse in un clic, e con esse più concentrazione, più privacy, più spazio. Verso l’esterno, una sobria spia rossa indica di «non disturbare»: la migliore pausa al mondo

Il migliore segnale di pausa al mondo

smart2lock offre una tecnica di chiusura innovativa e intelligente. Tutte le ferramenta per porte possono essere aperte e chiuse con una sola mano. Un rapido clic è sufficiente per attivare il meccanismo integrato nella maniglia. Verso l’esterno, una sobria spia rossa indica di «non disturbare»: la migliore pausa al mondo.

Tecnica di chiusura eccellente

Il meccanismo di chiusura smart2lock integrabile nella maniglia sviluppato da GRIFFWERK è stato premiato nel 2020 come prodotto dell’anno da una giuria di architetti di fama nel quadro del concorso «Houses of the Year – The best single-family homes».

Sblocco di emergenza

In caso di emergenza, il set smart2lock può essere sbloccato molto agevolmente con un oggetto appuntito (per es. penna a sfera).

Nuova estetica per le porte: semplicemente migliore

L’aspetto è straordinario quanto la tecnica è innovativa: con smart2lock GRIFFWERK fonda una nuova estetica delle porte. Il meccanismo di chiusura integrato nella maniglia consente di fare a meno della bocchetta. In questo modo si riduce il numero degli elementi visivi e niente disturba il complessivo minimalismo.

smart2lock: una grande varietà, semplicemente ovunque

Adatta per ogni porta e ogni architettura: i prodotti GRIFFWERK dotati di tecnologia smart2lock sono numerosi e diversi fra loro. Ogni maniglia, inoltre, è disponibile nelle varianti a scatto, a vite o PIATTA S. Le maniglie con smart2lock by GRIFFWERK sono adatte a tutte le serrature convenzionali standard. Grazie al loro aspetto minimalista, sono perfette non solo per toilette o bagno, ma anche per la camera degli ospiti o la palestra domestica, come pure per la stanza dei ragazzi o la suite padronale.

Griffwerk Broschüre

Catalogo tematico smart2lock
Il catalogo tematico smart2lock presenta le nostre nuove maniglie bloccabili: massima privacy senza bocchette per chiavi né nottolini per WC.

Scoprite l’intero assortimento smart2lock shop online.