Con la ferramenta Hawa Junior 100, lo scorrimento raggiunge oggi un nuovo livello di comfort. Infatti, la nuova arrivata della famiglia Hawa Junior, che ha già dimostrato la propria validità milioni di volte, è in grado di muovere con una facilità senza pari ante in legno pesanti fino a 100 kg. Ora con garanzia di rendimento firmata HAWA

Un innovativo sistema magnetico di rientro ammortizzato garantisce che le necessarie forze di apertura non superino mai 22 N. Grazie alla ferramenta Hawa Junior 100 con rientro ammortizzato integrato, spostare le pesanti ante in legno diventa un gioco da ragazzi. Con le proprietà di scorrimento migliori della classe, le ante continuano a scorrere silenziosamente fino a quando non vengono fermate morbidamente dall’ammortizzatore Hawa SoftStop. Il tutto si basa sull’affidabilità di una tecnologia di successo mondiale concepita per supportare i carichi più pesanti. E la cosa più bella è che non si vede. Tutti i componenti sono invisibili perché rimangono nascosti nella rotaia. Ed è anche per questo motivo che questa ferramenta scorrevole risponde perfettamente alla tendenza attuale verso materiali naturali e un’architettura d’interni pregiata e minimalista.
Comfort garantito da un nuovo sistema di rientro ammortizzato per forze di apertura minime
Il comfort impareggiabile della ferramenta scorrevole Hawa Junior 100 è garantito anche dal sistema magnetico di rientro ammortizzato SoftMove 100. Le forze di apertura di max. 22 N fissano nuovi standard in questa categoria.

Carrello scorrevole di alta qualità per uno scorrimento calmo e silenzioso
Da decenni, la ferramenta Hawa Junior è sinonimo di proprietà di scorrimento di prima classe. E il modello Hawa Junior 100 si richiama senza soluzione di continuità a questa tradizione. Le sue rotelle comfort e i cuscinetti a sfera di alta precisione garantiscono, in combinazione con gli ulteriori componenti di alto pregio, un’esperienza di scorrimento pressoché perfetta. Durata garantita negli anni: il sistema è stato collaudato per 100’000 cicli.

Garanzia di rendimento HAWA

Per tutte le persone coinvolte nel processo di costruzione, con Hawa Junior 100 decidere diventa facile proprio come aprire e muovere un’anta scorrevole. Perché questa è l’unica ferramenta scorrevole che non solo vi garantisce la certezza di un rendimento invariato anche negli anni a venire, ma risponde a tutti i requisiti, norme e previsioni di redditività, anche a lungo termine. Con tanto di garanzia.
Garanzia di rendimento HAWA per apertura facile (max. 22 N) per uso privato
di Hawa Junior 100 con SoftMove per 15 anni.

Garanzia di rendimento HAWA per apertura facile (max. 22 N) per uso commerciale
di Hawa Junior 100 con SoftMove per 7 anni.