La nuova ferramenta scorrevole Hawa Porta 60 / 100 HMT firmata HAWA Sliding Solutions per porte scorrevoli in legno a 1 anta sono soluzioni a cassonetto per montaggio integrato o avvitato al soffitto. La ferramenta è indicata per ante in legno con scorrimento in alto fino a 60kg o 100kg ed è disponibile con rientro ammortizzato opzionale.

Porta 60/100 HMT Pocket

Con kit di montaggio per soluzione a cassonetto, per un montaggio più veloce, più facile e più pulito.

Kit completo HAWA Porta 60 HMT Pocket

per ante in legno con scorrimento in alto fino a 60 kg, incl. rotaia/kit di montaggio 2000 mm, alluminio anodizzato. Opzionalmente con rientro ammortizzato, montaggio al soffitto, soluzione a cassonetto.

Porta 100 HMT Pocket

Con push-to-open e rientro automatico per il massimo comfort nella soluzione a cassonetto

Kit completo HAWA Porta 100 HMT Pocket

per ante in legno con scorrimento in alto fino a 100 kg, incl. rotaia/kit di montaggio 2000 mm, alluminio anodizzato. Con rientro ammortizzato 61–100 kg e push-to-open 40–100 kg, con rientro automatico

Webinar Ferramenta scorrevole HAWA

Seguite nel webinar «Ferramenta scorrevole HAWA: design e flessibilità raggiungono nuovi livelli» i vantaggi del sistema Hawa Porta 60/100 HMT, come ad es. la funzione push-to-open con rientro automatico e il kit di montaggio per soluzioni a cassonetto (in francese)