Quest’anno, a causa del coronavirus, la programmazione delle vacanze ha causato un certo disorientamento in molte persone. Un viaggio indipendente con la roulotte o il camper è la soluzione ideale per una vacanza all’insegna del relax. Qui vi mostriamo alcuni prodotti interessanti con i quale potete arredare con prestigio il camper dei vostri clienti.

Contenitori salvaspazio e ben richiudibili con sistemi per ante a ribalta

In un veicolo da campeggio deve essere disponibile tanto spazio. Anche l’angolo più remoto deve essere sfruttato in modo efficiente. I sistemi per ante a ribalta garantiscono più spazio all’interno del camper e consentono di rendere stabili le ante, in modo che non si aprano durante il viaggio.

Da noi troverete una vasta gamma di sistemi per ante a ribalta delle marche più note, come ad es. HETTICH, BLUM e PEKA.

Più ordine grazie ai cassetti con guide a estrazione totale su sfere ACCURIDE

Basta aprire il cassetto per trovare subito quello che serve. E quando la merce da stipare è tutt’altro che leggera, le guide per carichi pesanti ACCURIDE sono la soluzione ideale. Queste guide a estrazione totale su sfere hanno una portata fino a 272 kg. Grazie a una leva, queste guide estraibili possono addirittura essere bloccate in modo che non si aprano da sole.

ACCURIDE_Vollauszug-9308

Serratura a pulsante per una chiusura sicura durante il viaggio

Durante la guida, le porte, gli armadi e i cassetti dei veicoli da campeggio devono rimanere perfettamente chiusi. Il sistema «push-lock» è un’elegante soluzione per la chiusura e l’apertura. Il pulsante serve sia per chiudere che per aprire con sicurezza i cassetti o gli sportelli. Per il bloccaggio basta premere il pulsante. La serratura a pulsante è disponibile nelle finiture cromata lucida o nichelata opaca.

Illuminazione interna ricaricabile

Chi di sera vuole evitare di cercare con una lampada frontale, ha bisogno di un’illuminazione intelligente. Ad esempio la lampada LED d’applicare AlphaLite di HALEMEIER. Vantaggi: questa lampada LED senza fili può essere facilmente ricaricata con il cavo Mini USB fornito in dotazione. Una ricarica è sufficiente per 10 ore di luce continua. Il montaggio di questa lampada LED avviene con l’aiuto di una placca di montaggio adesiva oppure con un sistema di fissaggio a vite.

LED Leuchte

Presa USB supplementare

Volete caricare il cellulare o il tablet mentre siete seduti sul divanetto? Spesso però tutte le prese sono già occupate. Qui entra in gioco la comoda presa di ricarica USB da 12 V DC di HALEMEIER, alla quale possono essere collegati contemporaneamente due dispositivi. Finitura superficiale effetto alluminio, tensione di ricarica 5 V DC.

Protezione affidabile contro il monossido di carbonio

Invisibile, inodore e insapore: proprio in un veicolo da campeggio il fornello a gas è una pericolosa fonte di CO. Il mini rilevatore di monossido di carbonio CAVIUS INVISIBLE è certificato secondo le norme EN50291:2018 + EN50291:2010 e quindi indicato anche per l’uso all’interno di un camper o una roulotte. Quando la concentrazione di CO sale nettamente al di sopra del valore normale, questo rilevatore segnala tempestivamente la presenza di monossido di carbonio.

LED Leuchte

Altri prodotti per l’arredamento interno di un veicolo da campeggio

Recipienti in materiale sintetico

disponibili in varie dimensioni con coperchio separato

Ganci ribaltabili per guardaroba

in lega di zinco con finitura cromata opaca

Cerniera con moderatore

impedisce all’anta a ribalta di sbattere violentemente

Base per proteggere il

fondo dei mobili della cucina

Braccio telescopico per apertura ribalta verso l’alto HETTICH Lift exact

Peso dell’anta a ribalta max. 4.6 kg

Attaccaglia per mobili BLUM in bianco o nero

Portata 130 kg per coppia

Guida lineare + carrello scorrevole con sfere ACCURIDE

Portata fino a 360 kg

Sistema ribaltabile con rotaie telescopiche ACCURIDE

lunghezza delle rotaie 600 / 1000 mm