Il nuovo catalogo magic by HALEMEIER 2021 offre su oltre 200 pagine prodotti nuovi e di provata efficacia, come l’evoluzione delle strisce LED Versa e del MultiSwitch, così come l’implementazione della domotica nella gamma di prodotti.

In molti articoli del programma Versa, grazie alla presenza di più LED per metro, si ottiene una distribuzione più omogenea della luce con la consueta alta qualità luminosa. Inoltre viene garantito il 30% in più di efficienza a parità di assorbimento di potenza nonché campi d’impiego nettamente più flessibili rispetto ai modelli precedenti.

L’affermato MultiSwitch è stato dotato di ulteriori novità e sviluppato ulteriormente. Il nuovo sistema d’aggancio tra sensore e centralina di comando rappresenta una soluzione miniaturizzata. Inoltre, il nuovo MultiSwitch2 mette a disposizione quattro ingressi per il collegamento dei vari sensori, che sono stati rielaborati da punto di vista ottico e tecnico. Un’altra novità è rappresentata dai sensori magnetici che permettono un comando facile e intelligente. Ora i sensori sono anche disponibili nel colore di tendenza nero.

Niente di più facile: accendere, dimmerare e comandare con il nuovo sistema smart.home firmato HALEMEIER. I nostri ricevitori smart, che consentono un comando della luce facile e intelligente, funzionano in modo indipendente o, su richiesta, anche in combinazione con numerosi dispositivi di un impianto domotico esistente. I componenti smart del sistema non ricevono solo, ma si sincronizzano uno con l’altro senza fili. Possibile creare grandi sistemi con vari circuiti luminosi o ricevitori.

Ordina un esemplare del nuovo catalogo magic by HALEMEIER nello shop online oppure naviga nel catalogo sfogliabile online