La domanda di legno è aumentata esponenzialmente in tutto il mondo. Anche in Svizzera il settore delle costruzioni in legno sta vivendo un vero e proprio boom. Siamo convinti che non si tratti di una tendenza fugace, ma di una conferma che i materiali naturali sostenibili sono richiesti come non mai.

Perché il legno è sia un materiale molto pregiato e caldo, sia una materia prima rigenerabile con un futuro. Dal momento che crediamo nell’enorme potenziale di questo materiale naturale, abbiamo deciso di ampliare notevolmente la nostra offerta per il settore delle costruzioni in legno. Da oggi siamo quindi in grado di offrire un vasto assortimento di prodotti e marchi di alto pregio anche in questo settore. Questo assortimento è disponibile online all’indirizzo www.opo.ch nella categoria «Tecnologia delle costruzioni in legno». 

Nella nostra qualità di azienda a conduzione familiare passata nelle mani della terza generazione, ci basiamo su una pluriennale esperienza nel campo della lavorazione del legno. I nostri collaboratori vantano un’alta competenza specialistica e sono in grado di offrire una consulenza e un supporto professionali e competenti. Qualità e servizio eccellente hanno la massima priorità per noi. Per questo motivo selezioniamo i nostri prodotti e i nostri partner sempre con la massima cura e puntiamo su una logistica efficiente e al passo coi tempi: il nostro magazzino comprende più di 60’000 articoli che siamo in grado di consegnarvi in tempi brevissimi grazie alla nostra tecnologia dell’ultima generazione.

Da noi tradizione innovazione camminano mano nella mano. Per questo ci troviamo sempre in costante evoluzione, per potervi offrire anche in futuro il miglior servizio assistenza possibile. Attualmente stiamo lavorando a pieno ritmo al nostro nuovo catalogo «Focus Costruzioni in legno», che uscirà nel primo trimestre del 2022.

Sono lieto di poter percorrere insieme a voi l’avvincente strada verso un settore innovativo e rivolto al futuro.

CEO Patrick OeschgerÂ