MÜLLEX ha sviluppato una soluzione funzionale e salvaspazio per la separazione dei rifiuti così come per la conservazione di detergenti e utensili. Il nuovo assortimento X-Line offre fino a sette possibilità di riciclaggio. Inoltre, questo flessibile sistema modulare può velocemente e facilmente essere integrato in qualsiasi cassetto normalmente reperibile in commercio.

Müllex X-Line Abfalltrennsystem
Müllex X-Line Abfalltrennsystem
Müllex X-Line Abfalltrennsystem
Müllex X-Line Abfalltrennsystem

Con la X-Line, MÜLLEX ha creato un sistema moderno che ai vantaggi pratici combina un design salvaspazio. I prodotti X-Line si contraddistinguono per il montaggio incredibilmente semplice e la massima facilità d’uso in cucina. Grazie al colore antracite opaco con dettagli bianco perla, dal punto di vista cromatico questi sistemi di raccolta rifiuti si integrano perfettamente nelle cucine dell’ultima generazione.

Lo spazio disponibile viene sfruttato in modo ottimale e, grazie al cricco X-Line brevettato, il sistema si adatta senza soluzione di continuità alle varie profondità di qualsiasi cassetto disponibile sul mercato. Il montaggio diventa così un gioco da ragazzi.

Grazie agli otto contenitori supplementari e al 31% circa di spazio in più rispetto ai modelli precedenti, da oggi l’ordine regna anche negli spazi più ristretti. Superfici di appoggio supplementari per un comfort e un ordine ancora maggiori vengono offerte dai cassetti estraibili in due diverse esecuzioni. La variante Premium si contraddistingue per la presenza di ulteriori vassoi e di una guida a estrazione totale su sfere.

Il contenitore principale del set di raccolta rifiuti colpisce per i nuovi lembi di tensione incernierati che rendono facile la rimozione del sacco riempito.

Müllex X-Line Abfalltrennsystem
Müllex X-Line Abfalltrennsystem

Scoprite tutta la linea di prodotti X-Line firmata MÜLLEX

X-Line-Premium con guide a sfera ad estrazione totale

Müllex X55 L5 Premium

MÜLLEX X55 Premium
mobile 550 mm

Müllex X60-L5

MÜLLEX X60 Premium
mobile 600 mm

X-Line Basic sistemi con cassetto singolo

Müllex_X45

MÜLLEX X45
mobile 450 mm

Müllex X50

MÜLLEX X50
mobile 500 mm

Müllex X55

MÜLLEX X55
mobile 550 mm

Müllex X60

MÜLLEX X60
mobile 600 mm

Müllex X80

MÜLLEX X80
mobile 800 mm

Müllex X90

MÜLLEX X90
mobile 900 mm

Müllex Flyer

Volantino compatto “MÜLLEX X-Line”

Ordinate subito il vostro esemplare personalizzato del volantino MÜLLEX X-Line.

Blätterkatalog MÜLLEX

Catalogo da sfogliare “MÜLLEX – Sistemi di raccolta rifiuti differenziata + parti di ricambio 2021” 

L’intero assortimento di MÜLLEX è disponibile presso la OPO Oeschger: immergetevi nell’intero assortimento MÜLLEX sfogliando il catalogo interattivo nel nostro shop.