La società Blaser Einbruchschutz GmbH con sede a Baar è uno dei pochi produttori svizzeri di sicure di alto pregio per finestre e porte scorrevoli. I prodotti firmati Blaser vengono consigliati anche dall’ASFMS e convincono non solo per la tecnologia, ma anche per i requisi ottici.

Chiusura ad asta per finestre H BLASER Defenda

La chiusura ad asta è un dispositivo di sicurezza per finestre che viene comodamente azionato con l’aiuto della maniglia. Dal momento che la parte tirante si blocca da sola durante la chiusura, la chiave è necessaria solo per lo sbloccaggio.

Equipaggiabile con qualsiasi maniglia e disponibile in qualsiasi colore.

Ecco come funziona la chiusura ad asta per finestre H BLASER Defenda in tedesco  (video YouTube)

Sicure per porte scorrevoli BLASER Starto

Il catenaccio BLASER Starto, che viene azionato con semplici movimenti di spinta e trascinamento, è la soluzione ideale per porte-finestre e finestre alzanti, scorrevoli. Il tirante dispone di una funzione di autochiusura e la chiave è necessaria solo per l’apertura.

Ecco come funziona la sicura per porte scorrevoli BLASER Starto in tedesco (video YouTube)

Sicurezza per griglie pozziluci BLASER GS

I lucernari non protetti sono i punti di accesso preferiti per gli scassinatori. Le piastre in acciaio inox massicce BLASER GS garantiscono che la rimozione delle griglie pozziluci sia praticamente impossibile.