Centrale di allarme Somfy ONE

Soluzione all-in-one unica nel suo genere comandata con l’aiuto dell’app «Somfy Protect», sensore di movimento con rilevamento animali domestici, riconoscimento rilevatori di fumo, batteria di emergenza (6 ore) e archiviazione su scheda di memoria SD interna, videoclip gratuiti di 10 secondi in caso di evento

In dotazione:
– Telecamera full HD integrata da 1920×1080 pixel / angolo visuale 130° / zoom 8x
– Funzione di visione notturna fino a 6 metri
– Schermo paraluce motorizzato
– Altoparlante e microfono integrati
– Sirena da 90+ dB integrata
– Alimentatore con adattatore USB
– Cavo USB micro da 3 m
– 1 rilevatore di vibrazioni e apertura Intelligente IntelliTAGTM
– 1 telecomando Keyfob

Espansione: fino a 44 IntelliTAGTM, sensori di movimento o Keyfob più 2 sirene interne ed esterne più 3 telecamere supplementari

Comando possibile sempre e ovunque tramite l’app

Per garantire la sicurezza in casa, ai falegnami non bastano finestre e porte omologate RC o dispositivi antiscasso meccanici. Con la soluzione di sicurezza all-in-one Somfy One+ potete offrire ai vostri clienti una protezione supplementare che può essere controllata sempre e ovunque con lo smartphone.

IL WATCHDOG DIGITALE GARANTISCE LA MASSIMA SICUREZZA

La soluzione Somfy One+ è espandibile con ulteriori prodotti firmati Somfy. Con la serie One+, il leader innovativo nel campo della domotica intelligente Somfy ha sviluppato una soluzione all-in-one che non solo è in grado di rilevare qualsiasi tentativo di effrazione tramite sensori di vibrazione e di apertura installati in prossimità di porte e finestre. Il sistema di sicurezza compatto dispone infatti anche di una funzione di sorveglianza video intelligente che rileva eventuali movimenti nei locali interni, li filtra, li registra in qualità HD – addirittura con una funzione di visione notturna – e li archivia nella memoria protetta accessibile solo alle persone autorizzate.

Tutte le funzioni, inclusa la forte sirena non ignorabile da 90dB, possono essere comodamente monitorate e comandate tramite l’app «Somfy Protect».

UN SISTEMA CHE PENSA INSIEME A VOI E PROTEGGE LA VOSTRA SFERA PRIVATA

ESPANDIBILE IN MODO INTELLIGENTE

La soluzione Somfy One+ è espandibile con ulteriori prodotti firmati Somfy.