Coprire numerose applicazioni con pochi articoli: è questa la filosofia della nuova famiglia di guide a estrazione totale per basi PEKA Pinello. L’intelligente sistema di prodotti copre tutte le funzioni che possono essere svolte da un elemento estraibile per basi. Pinello è veramente una linea di prodotti altamente efficiente che riduce al minimo la molteplicità di articoli.

PEKA Pinello Cargo

I ripiani chiusi e i tappetini antiscivolo estraibili in silicone forniti in dotazione impediscono che le bottiglie e i piccoli utensili possano cadere o scivolare. I ripiani a parete sottile altamente stabili possono essere equipaggiati su richiesta con le ringhierine in rovere naturale o laccato della linea di design Liro. Senza ringhierine, i ripiani Liro danno una sensazione di elegante tranquillità.

La nuova guida Pinello offre a scelta su 2, 3 o 4 livelli tutto lo spazio necessario per riporre spezie, bottiglie, asciugamani, pane, teglie, strumenti per la pulizia, ecc. Gli elementi estraibili per basi sono compatibili con le note guide BLUM LEGRABOX, hanno una portata fino a 30 kg e possono essere utilizzati per 3 diverse larghezze interne del mobile (150, 200 e 300 mm).

Gli elementi estraibili per basi Pinello sono disponibili in bianco, argento o in pregiata antracite e, grazie alle ringhierine con design Liro – o ai materiali da innesto individuali – equipaggiabili separatamente, si adattano perfettamente alle esigenze della committenza.

PEKA Pinello Cargo

PEKA Pinello Cargo

PEKA Pinello Spice

PEKA Pinello Spice

PEKA Pinello Towel

PEKA Pinello Towel

PEKA Pinello Bread

PEKA Pinello Bread

PEKA Pinello Inside

PEKA Pinello Inside

Su richiesta equipaggiabile con push-to-open opzionale per un’apertura senza maniglia

Push-to-open-Pinello

Su richiesta equipaggiabile con kit di inserti per ringhierine PEKA Pinello Designlinie Liro opzionale

Relingeinsatz-Set-PEKA-Pinello
PEKA_Gesamtkatalog_FR

Il catalogo PEKA per sfogliare comodamente e ordinare direttamente online

OPO Oeschger offre l’intero assortimento firmato PEKA. Lasciatevi ispirare dalla vasta gamma di articoli e navigate nel cataloghi da sfogliare PEKA.