In qualità di azienda che opera a livello internazionale, da oggi abbiamo deciso di offrire il nostro magazine OPO News, gli articoli del blog e altre informazioni anche nella vostra lingua madre.

È già dal 1988 che siamo vicini ai nostri clienti ticinesi con la nostra sede di Manno e anche il nostro shop online viene gestito in tutte e tre le lingue nazionali italiano, francese e tedesco. Siamo quindi lieti di offrirvi da oggi anche altre pubblicazioni in lingua italiana.

Se fino a oggi avete ricevuto il magazine OPO News in lingua francese e in futuro preferite riceverlo in lingua italiana, vi preghiamo di comunicarcelo: faremo in modo di farvi avere già il prossimo numero in italiano.

Magazine OPO News

Il magazine OPO News (per falegnami e arredatori d’interni) viene pubblicato tre volte all’anno in tedesco, francese e da oggi anche in italiano. Oltre a fornire informazioni sulle principali campagne promozionali e novità, pubblica articoli tecnici e interviste che riguardano in settore e la OPO Oeschger. Il magazine viene recapitato gratuitamente ai clienti della OPO Oeschger.