L’arredamento d’interni al passo coi tempi non richiede solo un design di qualità. Funzionalità, poliedricità e montaggio semplice sono solo alcune delle caratteristiche determinanti del sistema AL-OFFICE della LÄNGLE Glas GmbH. Grazie al sistema di pareti divisorie in vetro per interni non ci sono più limiti alla creatività. Nascono così nuove prospettive con soluzioni creative per uffici privati e commerciali, partendo da eleganti soluzioni space-in-space e fino a semplici box per colloqui con protezione acustica garantita e la massima trasparenza possibile.

LĂ„NGLE Sistemi di vetrate per uffici

Il sistema in vetro nel dettaglio

AL-OFFICE è un sistema di pareti divisorie con vetratura a secco che offre la massima flessibilità possibile. Il sistema permette l’uso di numerosi ficci per porte in vetro, senza bisogno di lavori di foratura o fresatura nello stipite. L’altezza del pannello della porta può essere regolata progressivamente per compensare eventuali tolleranze. Questa regolazione senza problemi è garantita dall’impiego dei dadi con testa di martello brevettati. Inoltre è possibile utilizzare numerosi e affermati tipi di serrature che soddisfano qualsiasi esigenza architettonica. I requisiti possono essere facilmente ampliati con l’uso di traverse orizzontali e verticali, cerniere a filo firmate SIMONSWERK così come soglie automatiche PLANET.

LĂ„NGLE Sistemi di vetrate per uffici

Dettagli:
Ficci per porte e serrature DORMA

LĂ„NGLE Sistemi di vetrate per uffici

Soluzioni su misura. Servizio di prima qualitĂ . Made in Austria.

Il sistema di pareti divisorie AL-OFFICE si contraddistingue per il design minimalista e la protezione fonica certificata. Con i vetri con spessore fisso è possibile realizzare spessori complessivi da 8 a 16,76 mm. Le porte completamente in vetro garantiscono un’elevata trasparenza e fanno sembrare gli ambienti molto aperti. Qui è possibile utilizzare vetri di sicurezza a lastra unica o stratificati da 8 a 12,76 mm.

Oltre che nelle affermate finiture superficiali EV1 ed effetto inox, il sistema è disponibile anche nel colore di tendenza nero.

L’assortimento LÄNGLE è strutturato in 3 livelli:

1. Produzione su misura e franco stabilimento per opere pubbliche e grandi commesse:

Sistema di pareti divisorie LĂ„NGLE AL-Office

Esempio:
Sistema di pareti divisorie LĂ„NGLE AL-Office Basis su misura

2. Semilavorati da tagliare:

Sistema di pareti divisorie LĂ„NGLE Set di porte per ufficio G

Esempio:
Sistema di pareti divisorie LĂ„NGLE Office-TĂĽren-Set G

3. Componenti singoli e accessori:

Kit di ferramenta DORMA

Esempio:
Kit di ferramenta DORMA

3. Componenti singoli e accessori:

Profilo di congiunzione LÄNGLE 180°

Esempio:
Profilo di congiunzione LÄNGLE 180°