Per il settore professionale dei mobili e delle rifiniture interne offriamo una vasta gamma di prodotti di alto pregio: lampade per montaggio incassato ed esterno, strisce LED, profili LED per montaggio incassato ed esterno così come lampade per applicazioni speciali. Oggi vi presentiamo alcune emozionanti novità.

Profili LED

ChannelLine i2

Nuova copertura opale per il 30% di luce in più e un lieve cambiamento del colore della luce. Ideale da allineare a filo nel fianco o nella base del corpo o da integrare successivamente in una nicchia

ChannelLine M

Profilo filigranato d’incassare in alluminio anodizzato per un fascio luminoso antiriflesso e obliquo. Ideale per l’illuminazione interna di armadi sotto forma di luce funzionale o d’accento

Strisce LED

StrisceLED L&S COB 12 V

COB (Chip-On-Board) con rivestimento continuo in fosforo. Ideale come sorgente luminosa visibile, ad es. illuminazione del telaio nell’armadio a specchio, per un fascio di luce omogeneo.

Strisce LED HALEMEIER Versa Inside 160 / 24 V

Ideale per un’illuminazione da lavoro e funzionale: Cavo di alimentazione da entrambi i lati lungo 3000 mm (un taglio, due lampade).

<h3>Interruttori/Connettori</h3>

Radiointerruttore/Dimmer a 5 canali HALEMEIER S-Mitter Smart Set
Ricevitore Zigbee
Niente di più facile: accendere, dimmerare e comandare con il nuovo sistema domotico firmato HALEMEIER. I nostri ricevitori smart, che consentono un comando della luce facile e intelligente, funzionano in modo indipendente o, su richiesta, anche in combinazione con numerosi dispositivi di un impianto domotico esistente. I componenti smart del sistema non ricevono solo, ma si sincronizzano uno con l’altro senza fili. Possibile creare grandi sistemi con vari circuiti luminosi o ricevitori.

Meccano Driver L&S All in One 12 / 24 V, 18-90 W

Tra le novità c’è il sottile driver «Meccano», un sistema di comando wireless per potenze luminose da 18 e 72 Watt. Il «control box», collegabile tramite un connettore, rende flessibile l’impianto per una tensione da 12 o 24 Volt. È possibile inizializzare fino a cinque sensori o un numero a piacere di driver.

Spot da incasso per soffitto

Spot da incasso ATMO

Spot da incasso antiriflesso confezionato pronto per il collegamento con driver dimmerabile. Grazie al punto luce sfalsato di 50mm verso la parte posteriore, lo spot ATMO non causa nessun abbagliamento laterale e nessuna perdita di luminosità.

Spot da incasso SOLV
Ideale per il montaggio diretto nella coibentazione o nell’isolamento con barriera di vapore. Non necessita di una scatola di montaggio né di uno spazio supplementare per il raffreddamento! Per in montaggio in soffitti con bassa profondità di montaggio.

Per saperne di piu

HALEMEIER Catalogo all’illuminazione magic | 2021
220 pagine di prodotti Magic e sugli interruttori/connettori dell’ultima generazione.

L&S Looms | 2021
Potenti soluzioni di sistema per il commercio di L&S su più di 270 pagine. (Il catalogo è disponibile solo in lingua tedesca!)

Know-how specialistico sulle luci
Indispensabile nel campo delle rifiniture interne e dei mobili: la giusta illuminazione. Scoprite qui tutto ciò che c’è da sapere sull’utilizzo corretto delle lampade LED e degli accessori. Trasmesso in modo semplice e comprensibile.

Illuminazione da cantiere 
Le giornate si stanno accorciando sempre di più e di sera il buio arriva prima. Per permettervi di lavorare in totale sicurezza, vi offriamo un ricco assortimento di proiettori molto luminosi.

Configurazione lampade LED
Il configuratore di lampade LED consente di configurare in modo facile e veloce le lampade su misura.

Per creare un ambiente suggestivo
Con la giusta illuminazione, potete godervi il vostro terrazzo fino a notte inoltrata. Le nostre lampade da parete non sono solo facili da montare, ma sono state appositamente concepite per gli spazi esterni.