Costruzione intelligente, facile sostituzione e sicurezza che dura nel tempo: la nuova generazione di serrature per il mercato svizzero seduce per la sua costruzione intelligente che garantisce più comfort e più sicurezza. Le porte esistenti possono essere equipaggiate senza costosi e complessi lavori di trasformazione con la nuova famiglia di serrature d’infilare firmata GLUTZ. Per il lancio è disponibile la versione antipanico E-SV così come la funzione antipanico B-SV per l’esecuzione a 1 anta.

Porte di pregio equipaggiate in modo facile e veloce con le nuove funzioni

Con la cricca reversibile per sinistra DIN/destra DIN e il lato panico reversibile, le nuove serrature offrono il massimo livello di flessibilità in cantiere e durante il montaggio.

Senza bisogno di costosi investimenti, grazie alle misure svizzere le vecchie serrature vengono sostituite nelle nuove lamine con le nuove e pregiate serrature d’infilare Glutz, aumentando così in modo facile e veloce la sicurezza e la qualità delle porte. Grazie al nuovo design della molla, le maniglie pesanti non rappresentano nessun problema per la famiglia di serrature d’infilare, neanche in presenza di un foro quadro diviso.

La delicata cricca comfort così come l’estrazione moderata del catenaccio rendono la chiusura con le nuove serrature d’infilare particolarmente silenziosa. Esse sono quindi la soluzione ideale per le porte di un certo pregio, per le porte di vie di fuga di alberghi, per il settore residenziale di un certo livello, per le scuole, per le porte di vie di fuga secondo la norma EN179 ed EN1125 così come per l’edilizia commerciale che deve soddisfare severi requisiti di sicurezza.