Con la protezione giusta è possibile evitare il 42,4% delle effrazioni. Garantite anche voi una luminosità perfetta 24 ore su 24 e collegate la vostra illuminazione esterna alla vostra telecamera esterna Somfy. Quando viene rilevato un movimento, le vie di accesso alla vostra abitazione vengono illuminate a giorno spaventando i potenziali scassinatori. Inoltre è possibile far scattare la sirena della telecamera esterna e cacciare via la persona che si aggira furtivamente nella vostra proprietà.

Telecamera di sicurezza Somfy

  • Telecamera full HD con funzione di visione notturna
  • Sensore di movimento fino a 8 m
  • Sirena da 110 dB
  • Funzione di comunicazione vocale e ascolto tramite altoparlante e microfono incorporati
  • Alimentazione elettrica 110-230 V, collegamento all’illuminazione esterna max. 500 W (alogena) o 100 W (LED)
  • Comando tramite smartphone e tablet con sistema operativo iOS e Android
  • Protezione integrata contro atti di vandalismo e funzione rilevamento animali
  • Premiata con il CES Innovation Award per il design e la tecnologia fuori dal comune

Con l’app Somfy avete tutto sotto controllo

Collegate la vostra telecamera esterna Somfy alla vostra soluzione smart home Somfy TaHoma e sorvegliate la vostra casa da remoto. Verrete automaticamente informati sul vostro smartphone in merito a qualsiasi situazione anomala rilevata nella vostra proprietà, in modo da poter reagire di conseguenza. La camera di sorveglianza Somfy non solo vi offre un’immagine dal vivo in qualsiasi ora del giorno e della notte, ma ogni volta che viene rilevato un movimento avvia una registrazione video automatica delle persone che si aggirano nella vostra proprietà (se è attiva questa funzione). In caso di effrazione avete così sempre un video di prova per la polizia.

 

Processi intelligenti in caso di allarme

Collegate la vostra telecamera esterna Somfy alla vostra soluzione smart home Somfy TaHoma e create processi intelligenti in caso di allarme. Ad esempio: quando la telecamera Somfy fa scattare un allarme, le serrande vengono chiuse e l’illuminazione interna si accende.

 

Attivazione e disattivazione automatica

Il sistema di sorveglianza Somfy pensa insieme a voi. Riconosce quando uscite di casa e vi ricorda tramite l’app che dovete attivare la vostra telecamera. Oppure state tornando dalla spesa e state portando i sacchetti in casa? Non avete le mani libere per disattivare la telecamera? Nessun problema: la telecamera esterna Somfy vi riconosce e si disattiva automaticamente.

Convincetevi anche voi della telecamera esterna Somfy Vai al video: