Con il software di progettazione Winner Flex di Compusoft potete accedere a 22’000 articoli dello shop online opo.ch. Grazie alle funzioni automatiche, le cucine e i mobili possono essere progettati, presentati e ordinati con pochi clic. Disponibili più di 2’000 articoli di OPO Oeschger dei settori maniglie e pomelli per mobili, maniglie, conchiglie, ecc. con grafica 3D fotorealistica. 

L’ampia e dettagliata banca dati vi aiuta nella fase di progettazione e offerta con dati, immagini, link e prezzi aggiornati dei prodotti selezionati. L’innovativo software basato su cloud Winner Flex di Compusoft permette di fare una presentazione efficiente direttamente presso il cliente.

Accesso alla ferramenta per mobili e cucine OPO Oeschger

Dettagliate informazioni supplementari incl. immagini dei prodotti e link agli articoli

Progettare e presentare in modo ancora più facile con Winner Flex di Compusoft:

  • Progettazione facile: nel giro di 20 minuti è possibile progettare ed equipaggiare una nuova cucina.
  • Presentazioni di alto pregio: grazie alle immagini 3D fotorealistiche, i clienti possono farsi un’idea precisa della loro futura cucina.
  • Creazione precisa dell’ordine: grazie ai prezzi aggiornati è possibile creare offerte precise e ordinare direttamente.
  • Lavorare ovunque: tutte le progettazioni e i progetti vengono aggiornati nel cloud. Così diventa possibile equipaggiare e progettare una cucina ovunque vi troviate, ad esempio anche presso la sede del cliente.