Ottimizzate l’etichettatura del vostro magazzino con la nostra funzione di stampa delle etichette. La riordinazione degli articoli diventerà così ancora più facile.

Istruzioni passo passo per la stampa delle etichette

1. Nello shop online create una nuova lista ordine e chiamatela «Magazzino».

2. Aggiungete a questa lista ordine tutti gli articoli che volete avere nel vostro magazzino. Vi consigliamo di non cancellare questa lista, in modo da potervi accedere in qualsiasi momento. Consiglio: stabilite sin d’ora la quantità delle riordinazioni e attivate i prodotti per i quali vi occorre un’etichetta.

3. Una volta che tutti gli articoli desiderati sono stati aggiunti alla lista ordine, tramite la funzione «Stampa etichette» in alto a destra è possibile stampare la lista come etichetta.

 

4. Se necessario, le informazioni specificate nelle etichette possono essere completate con

  • testo aggiuntivo
  • immagine dell’articolo
  • quantità di riordinazione per l’ordine successivo
  • riferimento

5. A questo punto è possibile stampare le etichette. Per una stampa ottimale consigliamo i fogli di etichette DIN A4 di Zweckform. In alternativa è possibile utilizzare anche i portaetichette autoadesivi.

Provate anche voi questa comoda funzione: il vostro consulente del servizio esterno o interno è a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande.