Per le pregiate porte d’entrata in legno, SIMONSWERK offre cerniere che si adattano perfettamente alle attuali geometrie delle battute, che rispondono a tutti i requisiti posti da una porta d’entrata e che dispongono di numerosi vantaggi tecnici.

Il legno è un materiale naturale prediletto da molti architetti, committenti e aziende di lavorazione per la realizzazione di porte d’entrata di pregio nell’edilizia privata, pubblica e commerciale.

Tecnicamente e formalmente innovative
Per una migliore luce e trasparenza, l’attuale tendenza è quella di progettare porte e portoncini d’entrata in legno con profili più stretti combinati con vetro. I sistemi di cerniere per porte della serie BAKA Protect 2000 (regolazione 2D) e della serie BAKA Protect 4000 (regolazione 3D) rispondono in modo ottimale alle esigenze delle attuali geometrie delle battute e offrono la possibilità di seguire la tendenza verso profili delle ante più sottili.

Alti valori di portata e tecnica di regolazione facile da montare
I modelli della serie BAKA Protect 2000 2D vantano una portata fino a 120 kg e garantiscono una regolazione 2D (laterale +/- 3,0 mm e pressione +/- 3,0 mm). Le cerniere della serie BAKA Protect 4000 3D hanno una portata fino a 160 kg e sono dotate della pratica regolazione 3D (laterale +/- 3,0 mm, altezza +/- 3,0 mm, pressione +/- 3,0 mm). Un altro vantaggio tecnico è il meccanismo di scorrimento che non richiede nessuna manutenzione. Su richiesta, tutti i modelli possono essere dotati di un bloccaggio perno opzionale (MSTS) come protezione supplementare per le porte d’entrata che si aprono verso l’esterno.