Il nuovo programma di porte scorrevoli Everyspace firmato da PAULI+SOHN è in grado di soddisfare tutti i gusti. Sia che dobbiate costruire un bagno nuovo o rinnovare quello esistente, le 15 applicazioni standard permettono una progettazione spensierata della vostra nuova stanza da bagno.

Il sistema per docce completamente rielaborato rispecchia tutti i tratti tipici di PAULI+SOHN: intelligente e tecnicamente di alto pregio, con un’attenzione focalizzata su stabilità e design elegante. Il tutto viene completato da una finitura uniforme messa in risalto dalle cromature continue a specchio.

Tutti i componenti a vista così come gli elementi di congiunzione, collegamento e funzionali sono realizzati in materiali pregiati. Il sistema, che offre un look unico nel suo genere, è particolarmente sicuro e a bassa usura. La sua funzionalità è stata collaudata e certificata nel corso di un test di durata con 50’000 cicli di chiusura (requisiti della norma EN 14428: 20’000 cicli).

Schiebetürprogramm Everyspace
Schiebetürprogramm Everyspace

Produzione pregiata
Le rotaie sono realizzate in lega d’alluminio ultraresistente. Tutte le parti annesse come ad es. i collegamenti alla parete e le congiunzioni ad angolo sono in lega di zinco massiccia. Le proprietà di scorrimento ottimali vengono garantite da robuste rotelle girevoli rinforzate con fibra di vetro.

Sistema di moderazione innovativo
Il sistema idraulico a due camere rallenta in modo ottimale le ante in entrambe le direzioni. La tecnologia innovativa impedisce un ritorno elastico in posizione finale, sigillandola ermeticamente. Da oggi le correnti d’aria e le fuoriuscite di acqua sono un ricordo che appartiene al passato!

Bodenführung PAULI+SOHN Everyspace
Bodenführung PAULI+SOHN Everyspace

Guida da pavimento
La guida da pavimento viene sbloccata molto facilmente. L’anta scorrevole può così essere ribaltata per permette una facile pulizia dell’area di sovrapposizione dei vetri.

PAULI+SOHN Everyspace

Fissaggio delle parti laterali
Il collegamento della rotaia al vetro laterale da 8mm avviene per mezzo di un listello di compressione fissato con grani filettati. Grazie a questa stabile costruzione è possibile rinunciare alla tradizionale sigillatura con silicone. Il fatto che non è necessario nessun foro nelle pareti non solo rende questo sistema ancora più flessibile, ma consente di risparmiare sui tempi di montaggio.

Indipendentemente dalla soluzione da voi scelta, farete aumentare la soddisfazione dei vostri clienti:

Doccia ad angolo tipo 209

P+S Eckdusche

Doccia ad angolo tipo 210

P+S Eckdusche

Doccia a nicchia tipo 104

P+S Nischenduschen

Doccia a nicchia tipo 106

P+S Nischenduschen

Doccia a nicchia tipo 105

P+S Nischenduschen

Paraspruzzi tipo 601 per vasca da bagno

P+S Badewannenlösungen