In una normale cucina il sistema di raccolta rifiuti differenziata viene in media aperto e chiuso 32 volte al giorno. Ecco perché l’elemento utilizzato con maggiore frequenza in cucina deve non solo rispondere esattamente alle esigenze del cliente, ma anche essere facile da usare.

Una questione che PEKA si è presa a cuore per ottimizzare ulteriormente i suoi sistemi di raccolta rifiuti e adeguarli in modo ancora più mirato alle esigenze del mercato e della clientela. Da oltre 50 anni l’azienda svizzera produce sistemi di raccolta rifiuti differenziata intelligenti, facili da usare ed ecologici per la cucina.

Tutte le modifiche dei prodotti descritte sono già confluite automaticamente nei sistemi di raccolta rifiuti.

Da oggi i sistemi Oeko Universal possono essere montati nel cassetto senza tappetino. Ciò è possibile perché la base della parete divisoria è diventata più grande ed è stata equipaggiata con fori supplementari.
Naturalmente i tappetini continuano a essere disponibili. Dall’uso pratico è però emerso che spesso i sistemi Oeko Universal vengono montati senza tappetino, perché nella maggior parte dei casi i cassetti vengono prodotti dal falegname già con un fondo antiscivolo.

Anche il ripiano estraibile è stato migliorato. Un’ulteriore piegatura laterale rende il ripiano metallico ancora più stabile e, grazie al nuovo design del pannello posteriore, può essere impiegato senza problemi anche in presenza di sifoni bassi.

I secchi maneggevoli e generosamente dimensionati, così come il ripiano estraibile che offre spazio supplementare, offrono la massima flessibilità durante l’uso quotidiano. Il sistema tendisacchetto brevettato garantisce una manipolazione facile e veloce dei sacchi per rifiuti di diversa grandezza (da 15 a 50 litri), che vengono fissati in un batter d’occhio. Possibile anche il fissaggio contemporaneo di due piccoli sacchetti.
Il sistema PEKA Oeko Universal può essere impiegato in tutti i più comuni sistemi di cassetti di marca BLUM, HETTICH e GRASS
Secchio per rifiuti sistema da inserire PEKA Oeko Universal 40+6+1.2
Secchio per rifiuti sistema da inserire PEKA Oeko Universal 17+17+17
Secchio per rifiuti sistema da inserire PEKA Oeko Universal 17+17
PEKA sistema rifiuti Oeko Universal Spider 40
Griglie fermabottiglie PEKA Spider
Griglia separatrice per bottiglie PEKA Spider per schienale in metallo
I sistemi Peka Oeko Complet sono dotati di una robusta guida a rulli con una portata di 110 kg e possono essere facilmente avvitati al pavimento del mobile.
Secchio per rifiuti sistema estraibile PEKA Oeko Complet 40+6+1.2
Secchio per rifiuti sistema estraibile PEKA Oeko Complet 40
Scorrevoli per prodotti di pulizia e cestino PEKA Peroko 5
Portascopina e paletta PEKA
Pedale PEKA
OPO Oeschger è fornitore full-range di PEKA

Ordinate ancora più facilmente con il nuovo catalogo da sfogliare PEKA 2022