Spesso sono i dettagli che entusiasmano il cliente e influenzano la decisione di acquisto. Ad esempio la perfetta realizzazione dei desideri individuali del cliente. Con il sistema di cassetti AvanTech YOU avete tutto in uno: design eccezionale, libera scelta dei materiali e soprattutto la funzione multipremiata AvanTech YOU Illumination, che permette eleganti firme luminose.

Individualità è la libertà di poter scegliere. Il crescente megatrend «individualizzazione» risponde al desiderio del cliente verso una maggiore libertà creativa personale, sia nel campo del design di negozi, sia in quello dei mobili della cucina e del soggiorno. La poliedrica piattaforma di cassetti AvanTech YOU firmata Hettich è perfettamente in linea con questo spirito dell’epoca.

AvanTech Illumination: individualità garantita!

La luce LED omogenea è integrata nella spondina, perché l’illuminazione può essere fissata semplicemente a scatto sulla spondina. I cassetti aperti vengono illuminati internamente in modo discreto oppure creano accenti suggestivi verso l’esterno. Particolarmente pregiata risulta la firma luminosa sotto forma di striscia LED combinata con inserti in vetro. La tecnologia funziona senza fili grazie a una batteria ricaricabile. Con l’innovativa firma luminosa LED nei cassetti AvanTech YOU, HETTICH ha vinto i premi Red Dot e iF Design Award 2022.

Entusiasmate anche voi i vostri clienti offrendo loro una combinazione tra emozione, design e funzionalità!

Profilo di design HETTICH AvanTech YOU Illumination per luci d’accento

Raffinata luce d’accento per AvanTech YOU, a scelta rivolta verso l’interno del cassetto o verso il locale, accensione e spegnimento automatici all’atto dell’apertura e della chiusura del cassetto, luce diffusa.

Profilo di design HETTICH AvanTech YOU Inlay Illumination per luci d’accento

ERaffinata luce d’accento per AvanTech YOU Inlay, accensione e spegnimento automatici all’atto dell’apertura e della chiusura del cassetto, luce diffusa

Fatevi ispirare anche voi da AvanTech YOU Illumination…

Il sistema di cassetti HETTICH AvanTech YOU risponde ai desideri degli utenti orientati ai lavori artigianali: funzionalità, prestazioni, lavorazione e montaggio rispondono esattamente ai requisiti del falegname e dell’arredatore d’interni.

Il sistema di cassetti AvanTech YOU rende facilmente attuabile il design individuale del cliente dal punto di vista dei colori, del formato e del materiale. Tutti i componenti all’interno della piattaforma sono combinabili tra di loro, permettendo così un vasto assortimento con una produzione veloce e flessibile con bassi costi di produzione e di magazzino.

Scoprite tutto ciò che c’è da sapere sui numerosi vantaggi che vi offre il sistema di cassetti AvanTech YOU

Scoprite tutto ciò che c’è da sapere sui numerosi vantaggi che vi offre il sistema di cassetti AvanTech YOU