Il team OPO Oeschger non vede l’ora: anche nel 2022 la fiera HOLZ sarà la cornice per uno stimolante confronto e interessanti discussioni tecniche con i visitatori. Presso gli stand A20/A30 nel padiglione 1.1 ci saranno anche questa volta molte novità da scoprire.

Nuova gamma per le costruzioni in legno

Per la prima volta, OPO Oeschger presenterà il suo assortimento per le costruzioni in legno, notevolmente ampliato. L’offerta si estende dai prodotti Pro Clima per gli involucri edilizi, ai macchinari Mafell, fino agli utensili OK-Line. Presso lo stand sarà possibile assistere a dimostrazioni personali a cura di esperti che illustreranno macchinari Bosch, dispositivi laser Leica e prodotti Collano per la tecnica di incollaggio Sarà presentato in esclusiva da OPO Oeschger anche l’assortimento della ditta Sihga per le costruzioni in legno e la realizzazione di terrazze e facciate.

Temi di tendenza per l’home office e l’illuminazione

Oltre alle innovazioni nel campo della tecnica delle porte, i visitatori della fiera potranno scoprire numerose altre tendenze. Molto in voga sono i temi legati alle nuove forme del lavoro basate su soluzioni intelligenti per l’home office e la corretta illuminazione di interni ed esterni.

Tecnologie intelligenti e innovative per le porte

 Sempre in esclusiva, Griffwerk presenterà presso lo stand OPO la sua soluzione di chiusura intelligente e innovativa smart2lock, nonché il moderno design delle maniglie della gamma Griffwerk ONE per l’utenza più esigente.

Offriremo inoltre a numerose imprese specializzate l’occasione irripetibile di scoprire le ultimissime tendenze dei marchi Glutz, Dormakaba, Ekey, MSL, Simonswerk, Geze e Tedee parlando direttamente con i nostri specialisti di tecnica delle porte.

Servizi su misura

Grazie al configuratore di cassetti BLUM pienamente integrato è possibile progettare e ordinare con pochi clic cassetti completi.

Soluzioni digitali che rendono efficiente il lavoro

Nuovi servizi online come il configuratore di luci LED, la nuova app OPO con funzione scanner e numerosi altri utili strumenti semplificano enormemente gli ordini tramite lo shop online. Presso le nostre postazioni PC i visitatori potranno provare in prima persona le numerose novità e chiedere all’occorrenza una consulenza al team.

Cassette degli attrezzi – Made in Switzerland, designed by OPO OESCHGER

Da oggi, le nuove cassette degli attrezzi OPO Oeschger sono prodotte in Svizzera. I visitatori della fiera potranno beneficiare di prezzi allettanti su modelli selezionati.

Premio ferramenta OPO Oeschger

Premio ferramenta OPO Oeschger al concorso «VSSM Schreiner Nachwuchsstar / Star de la nouvelle génération de Menuiserie» 

Anche in occasione della fiera HOLZ di quest’anno, OPO Oeschger sponsorizzerà il premio per la ferramenta nel quadro del concorso dedicato alle stelle nascenti della falegnameria.

Biglietto gratuito per la fiera HOLZ

Inserite nel campo “Riscuoti buono” il codice HOLZ2022-OPO. Dopo la registrazione riceverete il vostro biglietto gratuito via e-mail.