La OK-Line Slideflex diventa ora KUHN
KUHN è una parte del gruppo HETTICH che si occupa dello sviluppo di soluzioni scorrevoli indipendenti dal corpo per l’arredo interno di alta classe. La famiglia KUHN ha una struttura modulare. Con il software di configurazione basato sul web è possibile progettare e chiarire tecnicamente ante scorrevoli personalizzate, a partire da 1 unità. Per le aziende che operano nel campo della lavorazione, KUHN offre così il massimo in termini di sicurezza progettuale e libertà creativa.
Approfittate anche voi dei seguenti vantaggi
Kit preconfezionati su misura o ante premontate pronte per il montaggio, inclusa lamina della porta

– Produzione a partire da 1 unità

– Possibile moderatore unilaterale, bilaterale e centrale

– Possibili ante parzialmente o completamente inclinate

Sistemi di ante
Le ante scorrevoli sono disponibili in 3 diversi sistemi: sotto forma di ante con telaio d’alluminio, ante completamente in vetro e ante con pannello a nido d’ape.
Tecnica di scorrimento
I nostri sistemi di ante scorrevoli possono essere prodotti sia con scorrimento in alto che con scorrimento in basso.
Materiali
La giusta collezione per tutti i gusti: per ogni anta scorrevole o suddivisione di stanze è disponibile il giusto materiale.

Facile da configurare, facile da ordinare: il configuratore di ante scorrevoli KUHN

Il nuovo configuratore di ante scorrevoli vi permette di configurare, in brevissimo tempo e in pochi passi, soluzioni scorrevoli che rispondono perfettamente alle vostre esigenze. Fatevi guidare attraverso le varie fasi logicamente strutturate del nostro configuratore per creare la vostra soluzione su misura. In caso di dubbi, grazie al codice ID visualizzato potete contattare direttamente il nostro servizio interno.