Con l’ultimo aggiornamento, da oggi il software PaletteCAD offre ai propri utenti anche un collegamento diretto allo shop online di OPO Oeschger. 

Grazie a questo nuovo collegamento al nostro shop online, gli utenti del software PaletteCAD possono passare con un semplice clic dalla progettazione al nostro ricco assortimento. Gli articoli di ferramenta vengono così integrati immediatamente nel progetto e quindi anche nelle distinte base e nei calcoli. E naturalmente possono essere ordinati con un semplice clic.

Il tutto rimanendo sempre nello stesso ambiente di programmazione.

L’ordinazione dei materiali avviene direttamente nello shop online, senza bisogno di uscire dal programma. © Palette CAD

Le distinte base necessarie vengono create automaticamente nel software Palette CAD. © Palette CAD

“Noi forniamo i dati della ferramenta per il processo di lavoro digitale e Palette CAD il programma CAD generale, da oggi anche con i dati della OPO Oeschger”: è così che Hugo Gähwiler, Product Management e Marketing presso la OPO Oeschger, riassume la nuova collaborazione.

E Dirk Böckstiegel, Business Development Manager presso Palette CAD, aggiunge: “La nuova interfaccia garantisce una trasmissione dei dati veloce e priva di errori, incorporando in modo ottimale nel processo di progettazione di Palette CAD il mondo dei prodotti offerti dalla OPO Oeschger.”

Vai alla pagina di Palette CAD riservata agli artigiani del legno. © Palette CAD

Gli utenti di Palette CAD riceveranno in modo gratuito e automatico la nuova interfaccia in occasione del prossimo aggiornamento del software di progettazione.

Per scoprire quali altri vantaggi offre Palette CAD ai falegnami e ai progettisti di mobili, vistate la pagina di Palette CAD riservata agli artigiani del legno.