La dotazione delle cassette degli attrezzi per falegnami OPO è curata da Martin Keiser, product manager Utensili e tecnica di fissaggio, che si affida con convinzione solo a cacciaviti PB 8400 SwissGrip. Nel video spiega il motivo per cui ha scelto precisamente questo cacciavite di PB Swiss Tools.

Grazie alla forma ergonomica dell’impugnatura e alla trasmissione ottimale della forza, i cacciaviti SwissGrip di PB Swiss Tools sono tra i suoi attrezzi preferiti. I diversi colori, i simboli della punta e le misure riportati sull’estremità dell’impugnatura risaltano sul rivestimento interno grigio chiaro e aiutano l’artigiano a trovare l’attrezzo giusto al primo colpo. Oltre alla loro eccellente qualità, i cacciaviti, così come le cassette degli attrezzi, sono realizzati al 100% in Svizzera.

Cassette degli attrezzi di OPO Oeschger

Da oggi, le nuove cassette degli attrezzi OPO Oeschger sono prodotte in Svizzera. Alcune valigie hanno una piastra a camere cave che funge da custodia esterna e risultano quindi molto robuste e sensibilmente più leggere.

Nonostante il peso contenuto, la pregiata costruzione in lega leggera (SWISS MADE) con speciale piastra ultraleggera a camere cave è estremamente robusta e resistente al 100% agli agenti atmosferici. Oltre alla possibilità di riporre gli attrezzi, alcune valigie offrono cassetti per minuteria accessibili dall’esterno e manici ribaltabili. Molto pratica nel modello Profi 3 è la presa multipla integrata così come il comodo modulo con gli attrezzi più importanti che può essere estratto per i lavori di riparazione più piccoli. Con le valigie degli attrezzi firmate OPO Oeschger ordine e chiarezza sono sempre garantiti. Tutte le valigie offrono posto supplementare per altri attrezzi personali e possono essere utilizzate come pedana con portata fino a 100 kg. Disponibili inoltre comode e resistenti cinghie da trasporto.