GLUTZ consente di soddisfare i massimi requisiti in termini di sicurezza, comfort e facilità d’uso, tanto che si tratti di serrature meccaniche o di soluzioni di accesso elettronico, di sistemi con codici e lettori RFID, fino alle interfacce con soluzioni biometriche e sistemi di allarme, e molto altro ancora. Con GLUTZ otterrete sempre la soluzione di sicurezza su misura per le vostre esigenze.

 L’alta qualità di lavorazione svizzera si combina in maniera ottimale con tutti i componenti che costituiscono una perfetta integrazione – intelligente, elegante e duratura – sia per i sistemi di accesso GLUTZ sia per le soluzioni preesistenti. Progettate per tempo le vostre misure di sicurezza: in questo modo ogni punto di accesso all’edificio (ingresso, balcone, terrazza, porte degli uffici, porte delle abitazioni e finestre della cantina) saranno protette dalle effrazioni in maniera affidabile. Un investimento che vale e vi assicura più sicurezza e libertà e, quindi, sonni più tranquilli.

Porte e finestre

Le porte e finestre con dotazioni convenzionali possono generalmente essere aperte senza l’impiego di utensili speciali e garantiscono pertanto solo una protezione ridotta contro le effrazioni. Se invece montano le pregiate serrature e soluzioni di ferramenta GLUTZ, la protezione antieffrazione è molto efficace, anche in corrispondenza degli accessi preferiti dai malintenzionati come le finestre dei piani bassi.

Funzione notte

La maniglia interna viene bloccata. A seconda della situazione, il blocco può essere attivato o disattivato consapevolmente tramite il cilindro. Per una maggiore protezione antieffrazione e più sicurezza delle persone (per persone con demenza e/o bambini). Questa funzione è disponibile sulle serrature SV (meccaniche e motorizzate).