Da solo, un mobile da cucina non basta a garantirvi uno spazio contenitivo perfetto. Solo il mobile ideale per la configurazione della vostra cucina, in combinazione con gli accessori interni adatti, vi assicurerà accessibilità e comfort. Con gli armadi ad angolo PEKA potete sfruttare completamente il volume del mobile da cucina e tenere comodamente sotto mano tutti gli utensili e gli ingredienti.

Come sfruttare lo spazio fino agli angoli più nascosti
Lo spazio nell’angolo viene reso accessibile e sfruttato in maniera ottimale grazie a una combinazione di tecnica, magia e facilità di manovra che non smette mai di stupire. Per l’allestimento degli angoli sono disponibili diverse varianti e differenti linee di design a scelta, che possono essere montate rapidamente e senza problemi.

Un classico in cucina: PEKA Le Mans II
Basta aprire l’anta per estrarre completamente i singoli ripiani in maniera indipendente con un movimento intuitivo.

Per chi cerca la comodità: PEKA Magic Corner Comfort
Aprendo l’anta e tirando la maniglia i ripiani anteriori fuoriescono completamente dal mobile, ma anche i ripiani posteriori sono estraibili. Così facendo, Magic Corner Comfort rende perfettamente utilizzabili e accessibili anche gli angoli più nascosti dei mobili da cucina

Per chi è attento al prezzo: PEKA Magic Corner Standard
Aprendo l’anta, i ripiani fissati alla stessa fuoriescono, mentre quelli posteriori scorrono automaticamente nella parte anteriore del mobile.

Catalogo PEKA: sfogliatelo in tutta comodità e ordinate direttamente online
OPO Oeschger offre l’intero assortimento PEKA. Lasciatevi ispirare dalla vasta gamma di articoli sfogliando il catalogo PEKA.