Il sistema di raccolta rifiuti pronto da montare con spazio laterale per QUOOKER Combi/Combi+ in combinazione con CUBE o filtro dell’acqua è l’ideale per allestimenti iniziali e ammodernamenti di cucine con elementi per rifiuti con larghezza interna del mobile di 600 mm. Il montaggio della pedana supplementare permette di ottenere spazio libero sufficiente per un’installazione ottimale degli apparecchi.

I rubinetti che erogano acqua bollente, fresca, gassata o liscia sono molto apprezzati sul mercato e sono di conseguenza installati in molti casi. Se però in aggiunta al serbatoio per l’acqua calda occorre inserire nel mobile base anche un serbatoio CUBE da cui prelevare circa 60 l di acqua gassata, diventa difficile trovare la soluzione giusta per il mobile pattumiera. Ed è proprio qui che entra in gioco il nuovo sistema estraibile per rifiuti PEKA Oeko Complet Aqua G.

Facilità di montaggio e installazione professionale degli apparecchi

Il sistema PEKA Oeko Universal Aqua G è costituito da componenti del noto sistema estraibile per rifiuti PEKA Oeko Complet, dotato di un contenitore dei rifiuti da 40 l e della robusta guida su rotelle da 110 kg con rientro ed estrazione ammortizzati, oltre a un ripiano portaoggetti laterale fisso. Quest’ultimo può essere montato a scelta a destra o a sinistra sul fianco laterale. La pedana supplementare laterale tipo G, opzionale, che può essere utilizzata installando un sistema QUOOKER Combi/Combi + in combinazione con un serbatoio CUBE, permette di posizionare il CUBE sulla guida scorrevole del sistema di raccolta rifiuti. Questa soluzione consente di ottenere spazio sufficiente per il serbatoio Combi/Combi + e per il serbatoio CUBE all’interno di un mobile base con larghezza interna di 600 mm.

Grazie al nuovo sistema di raccolta rifiuti differenziata PEKA Universal Aqua G per rubinetti per acqua calda QUOOKER è possibile combinare un collaudato sistema di raccolta differenziata con un’innovativa tecnologia per acqua calda/fredda o di filtraggio dell’acqua. Da OPO Oeschger trovate tutti questi apprezzati sistemi da un unico fornitore, riducendo quindi al minimo i tempi di ordinazione.

Sfogliate il comodo catalogo PEKA e ordinate direttamente online: OPO Oeschger offre l’intero assortimento firmato PEKA. Lasciatevi ispirare dalla vasta gamma di articoli sfogliando il catalogo PEKA.