Con l’ultimo aggiornamento del nostro negozio online, i cataloghi sfogliabili SortiLog non sono più disponibili. Con queste cinque opzioni di ricerca, potrete comunque trovare il prodotto che state cercando in pochissimo tempo.

Come falegname, artigiano del legno, del vetro e del metallo, nel nostro negozio online opo.ch troverete oltre 70.000 articoli in stock. I dati relativi ai prodotti, ai prezzi e alle consegne vengono costantemente aggiornati e ampliati, in modo che possiate avere sempre a disposizione un assortimento aggiornato. L’ultima edizione dei sette cataloghi SortiLog risale al 2017 ed è in gran parte non piu attuale. Per questo motivo, la funzione “catalogo sfogliabile SortiLog” è stata rimossa dal online shop. In alternativa, abbiamo raccolto alcuni suggerimenti per consentirvi di cercare i prodotti in modo semplice e veloce:

Cinque modi per trovare e ordinare rapidamente i prodotti nel nostro online shop

1. Scorrere

La funzione di scorrimento nella pagina dei dettagli del prodotto è stata sviluppata per scorrere i prodotti correlati.

A) All’interno di una categoria: dopo aver navigato e fatto clic sul prodotto desiderato in una categoria, è possibile passare al prodotto precedente o successivo della stessa categoria.

B) All’interno di un risultato di ricerca: dopo aver effettuato una ricerca utilizzando il campo di ricerca, è possibile fare clic sul prodotto appropriato nel risultato della ricerca. È quindi possibile scorrere fino al prodotto precedente o successivo all’interno dei risultati di ricerca suggeriti.

2. il percorso dell’articolo (breadcrumbs)

Il breadcrumb conduce ai prodotti correlati assegnati alla stessa categoria

 

Alla pagina della categoria

Un livello di navigazione indietro nel percorso di collegamento

3. Categorie correlate

Categorie simili, accessori corrispondenti e alternative di prodotto sono elencati nelle categorie correlate sotto i filtri.

4. Filtrare e condividere i risultati della ricerca

La funzione di ricerca e filtro del negozio online consente di trovare i prodotti in modo più preciso.

A) Nella barra laterale di sinistra è possibile restringere gli articoli in base a criteri di ricerca specifici, consentendo di selezionare e confrontare i prodotti correlati. Inoltre, i filtri selezionati vengono visualizzati sopra i risultati della ricerca per indicare chiaramente quali criteri sono stati applicati.

B) I criteri di filtro impostati possono essere visualizzati anche direttamente nella barra del browser tramite l’URL. L’URL può essere copiato e condiviso con altre persone in modo che possano accedere alla stessa visualizzazione.

5. Passare dalla vista a piastrelle a quella a elenco

Per una visione più completa della descrizione del prodotto, è possibile passare dalla visualizzazione a piastrelle a quella a elenco in alto a destra.

Saremo lieti di aiutarvi a trovare i prodotti giusti.

Per ulteriori informazioni sui prodotti o domande sulla nostra gamma, i nostri rappresentanti e consulenti di back office sono disponibili in tutta la Svizzera. Siamo inoltre lieti di rispondere alle vostre domande tramite live chat (in basso a destra su opo.ch).