Ora sono disponibili sei diverse versioni: cromata lucida, interamente in acciaio inox, nera, oro, ottone patinato e nichel. Le finiture cromata lucida e interamente in acciaio inox sono versioni dal design senza tempo che si integrano in ogni cucina e sono disponibili per tutti i rubinetti per l’acqua calda QUOOKER. Se la vostra scelta ricade su Fusion o Flex, potete optare anche per un’elegante finitura nera.

A seconda del modello potete scegliere il vostro rubinetto preferito nelle seguenti finiture:

Lasciatevi ispirare dalla gran varietà di nuove finiture e versioni disponibili e proponete ai vostri clienti ancora più valore aggiunto con la loro nuova cucina.

Combinate il rubinetto scelto con il serbatoio per acqua bollente più adatto e con il CUBE, il compagno ideale per l’acqua fresca da abbinare al serbatoio per l’acqua calda. In aggiunta all’acqua bollente, il sistema CUBE è in grado di erogare acqua di ogni tipo, compresa l’acqua fresca gassata e liscia. Grazie all’intelligente sistema estraibile per rifiuti Aqua Q e Aqua G, questi sistemi trovano posto facilmente in mobili base della cucina a partire da 600 mm di larghezza interna e la loro installazione risulta estremamente comoda e facile.

Desiderate integrare QUOOKER in una cucina già esistente? Nessun problema. Aggiungete un tocco di modernità destinato a durare nel tempo: sostituite l’attuale rubinetto con un QUOOKER sfruttando la stessa apertura del rubinetto precedente.

Serbatoio PRO3: acqua bollente

Con il QUOOKER PRO3 avete sempre acqua bollente a disposizione. Compatibile con il robusto sistema estraibile per rifiuti Aqua Q, assicura una grande comodità di montaggio e installazione.

​Rubinetto combinato per l’acqua calda QUOOKER PRO3

Rubinetto combinato per l’acqua calda QUOOKER PRO3 & CUBE

Sistema estraibile per rifiuti PEKA Oeko Complet Aqua Q

Serbatoio COMBI: acqua bollente e acqua calda

Questo serbatoio è indicato nei casi in cui non è disponibile un’alimentazione dell’acqua calda in cucina e sostituisce la caldaia o lo scaldacqua. Compatibile con il robusto sistema estraibile per rifiuti Aqua G, assicura una grande comodità di montaggio e installazione. Se si utilizza il CUBE è necessaria anche la pedana supplementare Aqua G.

Rubinetto combinato per l’acqua calda QUOOKER COMBI

Sistema estraibile per rifiuti PEKA Oeko Complet Aqua G

Rubinetto combinato per l’acqua calda QUOOKER COMBI & CUBE

Pedana supplementare PEKA Oeko Complet Aqua G

Serbatoio COMBI+: acqua bollente e acqua calda senza limiti

Il COMBI+ è consigliato nei casi in cui l’acqua calda miscelata si fa attendere a lungo. Il COMBI+ si occupa temporaneamente della produzione di acqua calda ed elimina i tempi di attesa. Compatibile con il robusto sistema estraibile per rifiuti Aqua G, assicura una grande comodità di montaggio e installazione. Se si utilizza il CUBE è necessaria anche la pedana supplementare Aqua G.

Rubinetto combinato per l’acqua calda QUOOKER COMBI+

Sistema estraibile per rifiuti PEKA Oeko Complet Aqua G

Rubinetto combinato per l’acqua calda QUOOKER COMBI+ & CUBE

Pedana supplementare PEKA Oeko Complet Aqua G

Ulteriori informazioni sono disponibili nel vostro manuale di vendita personale QUOOKER in formato cartaceo o nella versione online: