Freddo, caldo, nebbia, pioggia, neve: anche in condizioni estreme i mobili per esterno devono mantenere sempre la loro funzionalità. Il tutto dipende da ogni singolo componente. Grazie alle sue soluzioni che non temono gli agenti atmosferici, dai cassetti fino alle cerniere in acciaio inox, Hettich offre prodotti di alta qualità anche all’aperto. Tutti i prodotti per esterni sono ora riuniti nel nuovo catalogo sfogliabile Hettich Outdoor con possibilità di ordinare direttamente gli articoli desiderati.

La primavera è alle porte e chiama a trascorrere le giornate all’aria aperta. È un piacere passare il tempo in giardino o in terrazza, e con la giusta ferramenta speciale potrete godere della stessa comodità degli ambienti interni.

Cerniera in acciaio inox per montaggio rapido Veosys di HETTICH

La cerniera in acciaio inox per montaggio rapido Veosys è una soluzione versatile ed estremamente resistente. Grazie alla sua resistenza collaudata alla corrosione non teme gli agenti atmosferici e offre al tempo stesso un comfort straordinario: il sistema con ammortizzatore integrato Silent System presenta ottime caratteristiche di ammortizzazione alle basse e alte temperature esterne. Grazie all’ampio angolo di rientro automatico di 35°, Veosys provvedere a chiudere le ante dei mobili quasi da solo.

Quadro Compact per InnoTech Atira

Anche la guida Quadro Compact per il sistema di cassetti InnoTech Atira, rifinita pezzo per pezzo, si presenta resistente agli agenti atmosferici. Dotata dell’innovativo Silent System di Hettich, si distingue per la sua scorrevolezza, per l’altissima stabilità e per la particolare silenziosità e controllabilità del processo di chiusura fino a 40 kg di carico. In combinazione con il sistema di apertura senza maniglia push to open è possibile realizzare anche frontali senza maniglia senza alcun problema.

Catalogo HETTICH Outdoor

OPO Oeschger vi offre tutto il necessario per l’arredamento all’aperto. L’ampio assortimento consente ai fornitori una progettazione personalizzata di mobili e cucine per esterni di design e modulari, facili da usare, spaziosi e dotati di sempre più sorprendenti possibilità di utilizzo. Fatevi ispirare dal nostro assortimento per esterni e approfittate della possibilità di ordinare comodamente e direttamente dal nostro catalogo sfogliabile.