Questi magnifici utensili a batteria renderanno il vostro lavoro quotidiano più facile, più veloce e soprattutto più sicuro. Convincetevi anche voi delle impressionanti prestazioni e dell’incredibile tenacia del nuovo seghetto circolare a immersione a batteria FESTOOL TSC 55 K, o del potente e universale trapano-avvitatore a batteria QUADRIVE TDC 18/4. Inoltre, oggi la nuova FESTOOL SYS-PowerStation fornisce corrente elettrica sempre e ovunque. Tutte queste novità firmate FESTOOL possono essere ordinate da subito nel nostro shop online. 

La presa di corrente portatile: FESTOOL  SYS PowerStation

FESTOOL SYS-PowerStation

Corrente elettrica sempre e ovunque
La SYS-PowerStation accumula in un formato compatto e mobile 1500 wattora di energia, rendendovi completamente liberi dalle consuete fonti di alimentazione, quali prese di corrente, generatori o quadri di corrente per cantieri. Da oggi non avete più bisogno di cercare un punto di alimentazione, trascinare cavi, né avere fastidi di sovraccarico ai quadri di corrente.

La stessa potenza della presa elettrica
La SYS-PowerStation, con i suoi 3680 watt di potenza continuativa e fino a 11000 watt di picco, alimenta gli utensili con cavo, in modo costante e senza cali di potenza – persino aspiratori, seghe di grandi dimensioni o tassellatori. Il tutto nel pratico formato Systainer con un peso di appena 16 kg.

Il trapano-avvitatore a batteria su misura per lavori meno faticosi: FESTOOL TDC 18/4

Akku-Bohrschrauber QUADRIVE TDC 18/4

Forza pura, dosata in 4 rapporti
Il trapano-avvitatore a batteria QUADRIVE TDC 18/4 convince per la sua enorme forza e l’alto numero di giri. Il concetto di trasmissione ottimizzato permette un passaggio veloce e controllato da un qualsiasi rapporto a un altro.

Compatto con un surplus di sicurezza
Grazie alla sua forma estremamente corta e all’eccezionale ergonomia dell’impugnatura, il potente trapano-avvitatore TDC rimane perfettamente incollato alla mano. E per evitare qualsiasi fonte di pericolo: il sistema elettronico «kickback-stop» minimizza il rischio di una distorsione del polso.

Flessibilità ineguagliata
Numerosi dispositivi ausiliari, combinati con una gamma di accessori su misura, fanno del TDC il trapano-avvitatore a batteria più poliedrico disponibile sul mercato.

FESTOOL QUADRIVE TDC 18/4 I-Plus

FESTOOL QUADRIVE TDC 18/4 I-Plus

FESTOOL QUADRIVE TDC 18/4 I-Plus-SCA

FESTOOL QUADRIVE TDC 18/4 I-Plus-SCA

FESTOOL QUADRIVE TDC 18/4 I-Set-SCA

FESTOOL QUADRIVE TDC 18/4 I-Set-SCA

La flessibile sega a immersione a batteria con potenza garantite: FESTOOL TSC 55 KEB

FESTOOL Akku -Tauchsäge TSC 55 K

Basta con i pericolosi contraccolpi
Il sistema elettronico «kickback-stop», unico nel suo genere, non solo protegge i vostri pezzi da lavorare, ma minimizza anche il pericolo di lesioni.

Taglia al doppio della velocità e resiste più a lungo
Grazie alla straordinaria forza di taglio e alla nuova generazione di lame, in futuro lavorerete al doppio della velocità con la stessa autonomia della batteria.

Massima potenza, senza cavi
L’intelligente combinazione tra motore EC-TEC brushless e sistema a doppia batteria ricaricabile rende la sega a immersione TSC potente come un utensile con cavo.

Akku-Tauchsäge FESTOOL TSC 55 KEB Basic

FESTOOL TSC 55 KEB-Basic

Akku-Tauchsäge FESTOOL TSC 55 KEBI-Plus/XL

FESTOOL TSC 55 5.2 KEBI-Plus/XL

Akku-Tauchsäge FESTOOL TSC KEBI-Plus/XL-FS

FESTOOL TSC 55 5.2 KEBI-Plus/XL-FS