Dal 1° giugno 2022 la OPO Oeschger offre, in veste di partner esclusivo per la Svizzera, l’intero assortimento di prodotti SIHGA per la carpenteria, le terrazze e le facciate.

In qualità di fornitore di prodotti di alta qualità nel settore della carpenteria, OPO Oeschger seleziona con estrema cura tutti i suoi subfornitori. Perché un assortimento qualitativamente pregiato, come quello che siete abituati a trovare da noi, presuppone una collaborazione di successo e duratura.

Erich Kradolfer, Product manager del settore Carpenteria e Macchine, è convinto della nuova collaborazione: »SIHGA ha un impressionante programma di prodotti che sono sinonimo di affidabilità e perfezione. Questo ci permette di offrire ai clienti svizzeri che operano nel campo della carpenteria una vasta gamma di prodotti di alto pregio. Un vero e proprio valore aggiunto per i nostri clienti.»

Da quasi 20 anni la società austriaca SIHGA GmbH, con sede a Ohlsdorf presso Gmunden, è leader incontrastato nel campo della sicurezza e della tecnica di fissaggio per la carpenteria. SIHGA è sinonimo di SICUREZZA NEL SETTORE DELLA CARPENTERIA e di PRODOTTI STRAORDINARI GARANTITI (SICHERHEIT IM HOLZBAU GARANTIERT AUSSERGEWÖHNLICHES.)